In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gardaland Stars Night, il 7 settembre si chiude la stagione estiva con un laser game show

Lifestyle

Uno spettacolo a tema spazio nel centro del parco, con laser show, Dj set e ospiti d'eccezione tra cui Sophie and the Giants, band pop-indie britannica da centinaia di milioni di ascolti

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Anche per il parco divertimenti di Gardaland è il momento di lasciarsi l'estate alle spalle, ma non prima di averla salutata un'ultima volta. È per questo che, per la serata del 7 settembre, il parco ha organizzato un evento "a tema spaziale" con tanto di laser game show, musica, Dj set e diversi ospiti che, in via del tutto eccezionale, terranno aperto al pubblico fino all'una di notte. Tutto verrà organizzato in piazza Jumanji, vegliati da un austronauta alto 10 metri.

 

Tanti ospiti, anche giovanissimi

 

Si comincia alle 18 con alla console Teo Mandrelli, giovane dj e producer presente nelle migliori playlist e in rotazione nelle radio di tutto il mondo. Segue poi la performance dei Papeete DJ's tra cui Marco Cavax, Nicola Schenetti e Payano, accompagnati dai vocalist Francesco Sarzi e Alo Vox.

Spazio anche ai giovanissimi con lo “Special Baby Talent DJ Set” di Dario Di Bona, DJ dodicenne che ha scoperto la sua passione per la musica all'età di quattro anni durante una vacanza a Ibiza. Da una piccola console a casa, la sua passione lo ha portato ad esibirsi nelle più importanti capitali dance d’Europa.

Sullo stage di Gardaland Stars Night anche Le Donatella, duo musicale e televisivo italiano composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi.

Il vero special guest della serata, direttamente dal Regno Unito, è Sophie and the Giants, la band multiplatino che ha conquistato le classifiche radiofoniche internazionali raccogliendo centinaia di milioni di streaming a livello globale.

In uno scenario unico tra pianeti, galassie e costellazioni, la serata sarà ricca di performance artistiche e uno spettacolare laser show, un'esplosione di energia con effetti speciali tridimensionali che trasporteranno gli ospiti in una dimensione futuristica e suggestiva.

Appuntamenti della stagione autunnale

 

Con Gardaland Stars Night, evento organizzato da FMedia, si chiude l'estate ma si dà ufficialmente il via alla stagione autunnale.

Dal 14 al 29 settembre ad aspettar gli ospiti del parco ci sarà Gardaland Oktoberfest, tra sapori invitanti, musica festosa, le caratteristiche decorazioni e l’immancabile birra mischiati alla magia e all’adrenalina del Parco. Ancora una volta piazza Jumanji sarà il cuore pulsante dell’intera manifestazione: l’ora di pranzo sarà allietata dal corpo di ballo di Gardaland Resort coinvolto in divertenti danze accompagnato da uno jodel – il canto caratteristico delle vallate tirolesi – eseguito da una cantante esperta che si esibirà su un palco dalla simpatica forma di botte.

 

Dal 3 ottobre e fino al 3 novembre, invece, il resort si vestirà con zucche, lapidi, ragnatele e mostruose creature per il consueto e amato Gardaland Magic Halloween.

Tutti i venerdì – per i più temerari – non mancheranno le terrificanti esperienze nelle Scary Zone: le aree del Parco invase da innumerevoli mostri. Nei weekend invece il divertimento proseguirà in versione soft per famiglie e bambini.

 

 

Gardaland Stars Night