In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Michelle Comi, l'influencer che ha lanciato un appello per essere invitata in vacanza

Lifestyle
Facebook

Polemiche per la richiesta via social della 29enne creator di OnlyFans, alla ricerca di un accompagnatore per vacanze lussuose: "Far pagare le donne è un insulto", sostiene

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

"A luglio sono libera. Se qualcuno vuole invitarmi in vacanza". Sta facendo il giro dei social il partcolare appello lanciato su Instagram dall'influencer e creator di  OnlyFans Michelle Comi. La giovane non solo chiede spudoratamente di essere sostenuta economicamente da qualche uomo benestante che ancora non conosce, ma pone persino dei requisiti precisi per il suo ipotetico accompagnatore: "Hotel 5 stelle, villa con piscina privata, almeno 14 giorni, autista privato, amante dello shopping. No social, solo divertimento". L'influencer ha fatto sapere di essere stata contattata da un paio di imprenditori, "ma mi hanno fatto proposte non troppo interessanti", racconta con un po' di delusione.

"Non ho mai tirato fuori un centesimo"

Per Comi non c'è nulla di male nell'essere mantenuta da un uomo, anzi, l'indipendenza economica sembra per lei essere un disvalore: "Io non ho mai pagato una vacanza, perché dovrei pagarmi una vacanza se ho gli uomini che le pagano per me? Non ho mai tirato fuori un centesimo" perché far pagare le donne "è un insulto", e "il mondo gira così". Sotto i suoi video migliaia di commenti: moltissimi gli insulti e i commenti sessisti.

approfondimento

Carol Alt su OnlyFans a 62 anni. "Libera di definire la mia immagine"

"Guadagnavo 1400 euro al mese"

Torinese, ex impiegata amministrativa in un Istituto Tumori, Comi vive a Milano ed è diventata conosciuta in Rete dopo essere sbarcata su OnlyFans. “Prendevo 1400 euro al mese. Avevo soltanto Instagram, eppure non ero ben vista al lavoro. Ero vittima di mobbing e le mie colleghe mi guardavano malissimo", ha raccontato. "Mi sono licenziata dall’ospedale e ho aperto Onlyfans. Oggi sono felice”.

approfondimento

Onlyfans supera 1 miliardo di ricavi: tutti i numeri della piattaforma