Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gardaland, inaugurata Wolf Legend: la nuova Drop & Twist Tower

Lifestyle

La scenografica attrazione, una torre a caduta, è disponibile da oggi e per tutta la stagione nel cuore del parco per offrire al pubblico "un’esperienza completa, esclusiva e magica”

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

A Gardaland è stata inaugurata ufficialmente l’attrazione 2024: Wolf Legend, una Drop & Twist Tower, ovvero una torre a caduta, per famiglie amanti del brivido e temerari di ogni età. La scenografica attrazione, disponibile da oggi e per tutta la stagione nel cuore del parco, è stata aperta al pubblico dall’Amministratore Delegato di Gardaland Sabrina de Carvalho con un innovativo “taglio del nastro”: una torcia infuocata a tema con l’area. “Wolf Legend” trae ispirazione dalla figura cardine della nuova attrazione: un maestoso lupo di oltre 16 metri che, colpito da una maledizione, è stato pietrificato con le sue enormi fauci spalancate. I visitatori chiamati a raccolta sfidano le altezze compiendo un’audace rituale: gettarsi tra le fauci dell’animale pietrificato per spezzare la maledizione che lo imprigiona.

L’avventura Wolf Legend inizia già dal portale di ingresso caratterizzato da un imponente tronco di albero che, a causa del maleficio, ha preso le fattezze del maestoso animale. Gli avventurieri poi, a bordo di una gondola, sulle note di un canto rituale, iniziano a salire lungo la torre ottagonale circondati da scintillanti simboli da decifrare, straordinari effetti di luce e, solo quando toccano il punto più alto dell’attrazione, cadono da 25 metri di altezza nelle fauci del lupo, attraversando dense nuvole di fumo. Gli ospiti vengono fatti salire e scendere più volte e ruotano ripetutamente attorno all’asse della torre, così da vivere un’esperienza avvincente prima della discesa finale.

”Wolf Legend è stata ideata e progettata dal Team Creativo di Merlin Entertainments dopo aver ascoltato e valutato le richieste dei nostri Ospiti, tramite sondaggi che effettuiamo costantemente all’interno del parco", commenta Sabrina de Carvalho, Amministratore Delegato di Gardaland. “Per questo confidiamo che incontrerà il favore del nostro pubblico, al quale vogliamo offrire un’esperienza completa, esclusiva e magica”.

approfondimento

Articolo 31 in concerto a Gardaland il 22 giugno