Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fuorisalone 2024, la poltroncina René di Meridiani diventa maxi per la Design Week

Lifestyle

In occasione della settimana del design milanese, Meridiani, brand del Gruppo Dexelance, ha scelto di replicare - in versione maxi - una delle creazioni più iconiche del marchio: la poltroncina imbottita René. Ideata dal designer e art director di Meridiani, Andrea Parisio, l'opera trova spazio nel cortile interno dello store in via Manzoni 38

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un “divano gigante” per la Milano Design Week. È questo il progetto di Meridiani, brand del Gruppo Dexelance, che in occasione della settimana del design milanese ha scelto di dare voce alla propria forza identitaria attraverso una creazione unica nel suo genere. Ideata dal designer e art director di Meridiani, Andrea Parisio, l'opera vede protagonista uno degli oggetti di design più iconici del brand: la poltroncina imbottita René. Ma in versione maxi.  

La poltrona René alla Milano Design Week

Nata nel 2022, la piccola e compatta poltroncina René si trasforma, durante la Design Week, in un divano gigante, foderato con un elegante tessuto logato con il nome del marchio. Negli spazi del cortile interno del Meridiani Store di Milano, situato in via Manzoni 38, i visitatori avranno la possibilità di ammirare ben tre “mega-René”, ognuna delle quali con un volume moltiplicato di tre volte rispetto alla versione originaria.

leggi anche

Salone del Mobile e Fuorisalone 2024, guida agli eventi da non perdere