In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Arrivano le carte collezionabili dedicate agli Europei di calcio

Lifestyle

Il lancio della collezione ufficiale Topps EURO 2024 Match Attax si è svolto a Milano: oltre all’ex attaccante Nicola Ventola e al noto creator MikeShowSha, c'era anche Paolo Poggi, protagonista con Sergio Volpi della tanto famosa quanto bizzarra storia delle figurine introvabili del 1997

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Mancano meno di tre mesi all’inizio della diciassettesima edizione del campionato europeo di calcio. Previsti dal 14 giugno in Germania, l’attesa inizia già a farsi sentire soprattutto dalle nostre parti: l’Italia, infatti, da campione in carica dovrà difendere il titolo conquistato nell’edizione del 2020. Per godersi appieno l’attesa, appassionati di calcio e tifosi di ogni età, genere e grado, potranno collezionare le carte UEFA EURO 2024™ Match Attax, prodotte e distribuite per la prima volta da Topps, partner ufficiale UEFA. 

 

A dare il fischio d’inizio un evento per scoprire tutta la collezione Topps in anteprima e che vede tra i protagonisti anche l’ex attaccante Nicola Ventola e il noto creator MikeShowSha. Ma non solo, gli esperti hanno di certo notato una presenza illustre, soprattutto per i veri collezionisti: l’ex giocatore dell’Udinese Paolo Poggi che, con l’ex centrocampista del Bari Sergio Volpi, rappresentano tutt’oggi le figurine più rare della storia italiana. 

Le carte ufficiali Topps  Match Attax sono già disponibili in edicola e nella grande distribuzione organizzata. Una collezione unica, composta da diverse categorie di carte della famosissima linea Match Attax, che i fan già conoscono e amano follemente: dalle carte Signature-Style Legend alle carte Reliquia e con Autografo Originale, dalle rarissime Golden Treasure alle carte Chrome Shields ed Energy, oltre a una rarissima carta di Cristiano Ronaldo Career Celebration Chrome e molto, molto altro ancora.

vedi anche

Mourinho prepara la sua squadra per Euro 2024