Gardaland, al via i lavori per una nuova attrazione: sarà inaugurata a giugno 2024

Lifestyle

Una misteriosa e scenografica pietra viola nel cantiere, con 22 simboli da decifrare, fornisce i primi indizi sulla tematizzazione. Ricca di effetti speciali e con un alto impatto scenografico

 

ascolta articolo

Sono iniziati i lavori per la nuova avventurosa attrazione di Gardaland, disponibile da giugno. A partire da questa estate i visitatori potranno godere di una novità adrenalinica che da oggi inizia a prendere ufficialmente forma. Una misteriosa e scenografica pietra viola nel cantiere con 22 simboli da decifrare fornisce i primi indizi sulla tematizzazione. Ricca di effetti speciali e con un alto impatto scenografico la nuova attrazione – della quale non è stato ancora svelato il nome ma solo dettagli che infittiscono il mistero - saprà accogliere più generazioni diverse fra loro assicurando, in perfetto stile Gardaland, una nuova e immersiva avventura.  

Un nuovo magico scenario

Sarà un’attrazione per gli amanti del brivido e dell’avventura a partire dalla generazione X a quella Z fino alla Gen Alpha e potrà trasportare circa 350 persone all’ora con un’altezza superiore ai 120 cm. Posizionata in un’area di 494 m2 sorgerà accanto alle attrazioni Shaman e Colorado Boat. La pietra, realizzata dal reparto creativo di Gardaland Resort in circa 10 step per un totale di 100 ore di lavoro, al termine dei lavori nel cantiere, verrà posizionata nella nuova attrazione. “Non vediamo l’ora di accogliere i nostri Ospiti per la nuova stagione certi che la futura attrazione li sorprenderà e li farà immergere in un nuovo magico scenario” racconta Sabrina de Carvalho, CEO Gardaland Resort.

gardaland_magic_winter

vedi anche

Gardaland Magic Winter, nuova edizione dedicata alla gentilezza

Lifestyle: I più letti