Now, parte la nuova campagna: intrattenimento e sport in streaming

Lifestyle

L'attrice inglese Nina Toussaint-White mostra al pubblico i team di esperti nel nuovo spot. X Factor 2021 e la Champions League tra gli eventi più importanti. Contenuti di qualità e di tendenza scelti per il catalogo, in attesa della nuova homepage

Now, il servizio in streaming di Sky, ha avviato una nuova campagna marketing. Un progetto che continua il percorso di rinnovamento iniziato con il rebrand dello scorso marzo. Film, serie Tv, show e sport tutte sulla stessa piattaforma.

Dentro Now: lo spot

A introdurci nell’universo Now è Nina Toussaint-White. Nel nuovo spot, è l’attrice inglese ad accogliere il pubblico e a mostrargli tutto il lavoro che si nasconde dietro la home che siamo abituati a vedere sulle nostre smart Tv in casa. Un team che ha il compito di selezionare i blockbuster da aggiungere al catalogo, come Wonder Woman 1984 o Godzilla vs. Kong. Un altro ancora interamente dedicato allo sport e altri attenti a individuare gli show di cui si parla di più. Ad esempio, su Now sarà possibile guardare in streaming anche X Factor 2021 e 121 delle 137 partite della Uefa Champions League.

vedi anche

Film stasera in TV da non perdere giovedì 16 settembre

Punto di riferimento e innovazione

“La nostra ambizione è diventare il punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità”, ha dichiarato Marianna Centurione, Head of Marketing and Communication di Now: “E questa campagna è un invito a entrare nel mondo Now”. In più, anche per chi è già abbonato al servizio, verrà rinnovata l’interfaccia grafica. L’homepage sarà così più facile da esplorare, rendendo l’esperienza di visione ancora più immersiva per il pubblico che avrà tutto a portata di click.

leggi anche

She-Ra, arriva la serie TV live-action tratta dal cartone animato

Lifestyle: I più letti