Dieci regali di Natale a meno di 20 euro

GUIDA ACQUISTI
Regali sotto i 20 euro

Une selezione di dieci prodotti diversi dei migliori marchi, per lui e per lei, con una caratteristica comune: il costo inferiore ai 20 euro. Per un dono bello e di qualità, con la giusta spesa

Per sorprendere con un bel regalo non è indispensabile spendere tanto. Con meno di 20 euro si possono trovare proposte adatte a tutti i gusti, dalla cura di sé alla cucina, dallo sport agli accessori. Eccone una selezione, per lui e per lei.

1 Aspira aria da vino con due tappi

Kasanova propone un aspira aria da vino a 6,90 euro anziché 12,90 euro.

 

Un oggetto utile per i pranzi e le cene di tutti i giorni, quando si apre una bottiglia di vino ma non la si termina subito. L’aspira aria da vino è dotato di due tappi dorati in abs e chiusura in silicone. Tramite la pompa interna, permette di estrarre l'ossigeno dalla bottiglia di vino per evitarne l'ossidazione. I due tappi in dotazione assicurano una conservazione ottimale per diversi giorni, grazie alla chiusura ermetica in silicone. I tappi possono essere lavati in lavastoviglie.

Aspira aria da vino

2 Cofanetto Hugo Boss

Da Sephora il Confanetto Hugo Boss a 11 euro, anziché 13,90 euro.

 

Un cofanetto da uomo in confezione regalo contenente Eau de Toilette Hugo Boss da 5 ml e il gel doccia della stessa fragranza da 50 ml. Hugo Boss è un classico dei profumi da uomo. Equilibrato da una nota di testa fresca e fruttata, ha sentori di geranio con accenti floreali speziati. La nota di fondo è affidata a legno di sandalo, cedro e vetiver.

Cofanetto Hugo Boss

3 Pallone da calcio Nike

Sullo store online il pallone da calcio Nike Skills a  11,97 euro anziché 13 euro.

 

Il classico pallone da calcio Nike Skills unisce qualità e prestazioni. Un oggetto ideale sia per l'allenamento sia per il gioco ricreativo, adatto a giocatori amatoriali e anche ai bambini. La grafica ad alto contrasto permette di seguire agevolmente ogni traiettoria.

Pallone Nike

4 Shaker Pro in metallo

Myprotein propone il suo Shaker Pro in metallo a 13,99 euro.

 

Un regalo perfetto per tutti gli sportivi e per chi segue un’alimentazione equilibrata. Lo Shaker Pro in metallo è un’alternativa agli shaker in plastica, per frullati omogenei. Realizzato in acciaio, è l’ideale per miscelare integratori fuori casa: dagli integratori per l'aumento del peso e le miscele proteiche, agli aminoacidi e alla creatina. 

Shaker Myproteine

5 Cofanetto Mini Mist Trattamento Viso Mario Badescu

Douglas offre la Collezione Mini Mist Cofanetto Trattamento Viso Mario Badescu a 14,96 euro anziché 19,95 euro.

 

Un set di spray per il viso da viaggio o per la cura quotidiana della pelle. I Mini Mist si vaporizzano a piacere su viso, collo o capelli per una carica di freschezza post-makeup, per illuminare il trucco o per arricchire qualsiasi idratante. Il kit contiene quattro spray da 59 ml: ringiovanente e schiarente con aloe, erbe e acqua di rose; rinfrescante e riparatore a base di aloe, cetriolo e tè verde; illuminante e rilassante con aloe, camomilla e lavanda; energizzante e reintegrante con aloe, salvia e fiori d’arancio.

Confanetto Mini Mist

6 Zaino Adidas 23 litri

Da Decathlon lo Zaino Adidas da 23 litri a 14,99 euro anziché 18,99 euro.

 

Uno zaino unisex leggero e compatto, per portare con sé tutto ciò che serve durante la giornata, in occasione di una passeggiata o di un’escursione, così come al lavoro o in palestra. È dotato di tasca frontale e di porta borraccia laterale, con lacci regolabili a livello delle spalle. Realizzato in poliestere riciclato, nella parte inferiore è rinforzato per garantirne la durata nel tempo.

Zaino Adidas

7 Cantinetta portabottiglie in legno chiaro

BricoBravo propone una cantinetta portabottiglie in legno chiaro a 17,90 euro.

 

Una piccola cantinetta da casa, per conservare fino a 16 bottiglie di vino. Realizzata in legno di colore beige, con un design essenziale che si adatta a diversi ambienti, misura 50 cm di lunghezza, 42 cm di altezza e 24 cm di profondità.

Cantinetta

8 Charm con lavorazione openwork I Love You

Uno charm di Pandora in argento con lavorazione openwork a 19 euro.

 

Lo charm I Love You di Pandora, con lavorazione openwork, è realizzato in Argento Sterling 925. Il ciondolo, composto dalla frase I Love You, si può indossare al collo o al polso, per arricchire una catenina liscia d’argento o un braccialetto. Da solo, oppure insieme ad altri.

Charm Pandora

9 Agenda Moleskine 18 mesi settimanale Peanuts

Da Libraccio l’agenda settimanale Moleskine Peanuts a 19,90 euro.

 

La mitica agenda Moleskine in versione Peanuts, per gli amanti dei personaggi di Charles M. Schulz. L’agenda è un planning settimanali da 18 mesi. Sulla doppia pagina, l’intera settimana e un ampio spazio per le annotazioni. Con elastico, tasca laterale porta documenti, cartolina e segnalibro con i disegni dei Peanuts.

Moleskine

10 Borsa Bandoliera – Gioia – Carpisa

Carpisa propone la Borsa Bandoliera – Gioia a 19,95 euro.

 

La borsa bandoliera della linea Gioia di Carpisa ha uno stile raffinato e classico che la rende adatta a essere indossata in diverse occasioni: un passe-partout. Una borsa dal design semplice e sobrio, con forma rettangolare, chiusura a zip sulla parte superiore e tracolla regolabile. Disponibile in diversi colori: nero, beige e lilla.

Borsa Carpisa

Puoi vedere e acquistare tutte le offerte sui siti Kasanova, Sephora, Nike, Myprotein, Douglas, Decathlon, BricoBravo, Pandora, Libraccio, Carpisa

Disclaimer: i prodotti consigliati nella serie di articoli "Guida agli Acquisti" sono selezionati da un team di esperti esterno alla redazione di SkyTG24.it. Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni. Se vuoi saperne di più, ecco come funziona l'affiliate marketing.

Lifestyle: I più letti