
Il 12 novembre è in arrivo un nuovo fumetto dell'autore romano, liberamente ispirato al famoso racconto dickensiano. Per la prima volta in assoluto esce in simultanea in tutte le librerie e in formato audiolibro. L'artista ne ha parlato su Sky TG24, a Timeline. LA FOTOGALLERY

ZeroCalcare torna in libreria con "A Babbo Morto. Una storia di Natale" (BAO Publishing). Per la prima volta in assoluto il volume esce in contemporanea in libreria e in versione audioprodotta e distribuita da Storytel. Il disegnatore romano è stato in diretta su Sky TG24, ospite di Timeline (foto: BAO Publishing)
Zerocalcare presenta "A Babbo morto" a Sky TG24
Zerocalcare scrive e illustra, con i colori realizzati da Alberto Madrigal, una favola delle feste liberamente ispirata al "Canto di Natale" di Charles Dickens (foto: BAO Publishing)
Zerocalcare si racconta a Sky TG24, tra quarantena e Kobane
Babbo Natale non c'è più e tocca ai suoi figli, Figlio Natale e Figlia Natale, gestire l'azienda di famiglia. Con la globalizzazione, diventano un enorme hub di distribuzione di giocattoli e regali, ma gli elfi e gli gnomi si sentono sfruttati (foto: BAO Publishing)
Lucrezia, arriva in libreria la spigolosa alter ego di Silvia Ziche.jpg?im=Resize,width=335)
Quando il Folletto Gaetano viene trovato morto in circostanze misteriose, inizia una protesta sindacale come il Polo Nord non ne ha viste mai (foto: BAO Publishing)
Diabolik, 15 cose da sapere
Anche la Befana deve stare in guardia: come i moderni riders, le dipendenti volanti hanno contratti senza assistenza sanitaria o assicurazione (foto: BAO Publishing)

Il 12 novembre il volume uscirà in simultanea in libreria e in formato audiolibro (foto: BAO Publishing)

Nella versione sonora, prodotta e distribuita da Storytel, la storia è narrata a più voci da ZeroCalcare, Neri Marcorè e Caterina Guzzanti (foto: BAO Publishing)

“Siamo molto contenti di questa collaborazione con BAO Publishing, iniziata con il podcast "Comics will break your heart", condotto da Michele Foschini, e proiettata ora verso un nuovo format di prodotti audio innovativi, tratti dalle migliori graphic novel, che si svilupperà nel 2021”, afferma Marco Ragaini, direttore editoriale di Storytel Italia (foto: BAO Publishing)