Oroscopo di oggi 11 giugno, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo di oggi 11 giugno.

 

LEGGI ANCHE L'oroscopo del 12 giugno

 

Ariete

Assaporate fino in fondo questa nuova giornata d’inizio estate, che vi accoglie a braccia aperte, radiosa di promesse, carica di belle occasioni, tutte da afferrare al volo. Trasparenza e onestà vi fanno buon gioco in una nuova relazione sentimentale cominciata proprio nella stagione di primavera. Con i nuovi introiti accumulati, vero frutto e risultato del lavoro indefesso che avete messo in pratica, potrete soddisfare la vostra vera passione, ovvero i viaggi lunghi o le gite fuori porta.

Toro

Plutone vi trasforma in un prode condottiero capace di resistere ai più temibili assalti. Urano, pur in angolo per voi armonico, provoca tempeste emotive che dovete governare con la forza della vostra razionalità. Un'ottima posizione di Mercurio nell’intuitivo Cancro, permetterà di valutare attentamente l’ambiente circostante, eccellendo nella vostra professione con il vostro consueto garbo, l’intelligenza, l’equilibrio.

Gemelli

Saturno ospitato in angolo armonico dal segno vostro alleato dell’Aquario conferma la bontà di quel che avete realizzato sino a questo punto: siete saldamente in sella e, con l’animo lieto, vi potete spingere ancora oltre, per mietere successi più consistenti. Siete a un bivio per quanto riguarda la vita sentimentale e non sapete che direzione prendere? Forse dovete cogliere questa occasione per rivoluzionare il vostro rapporto di coppia. Urano, in bella posizione dal segno vostro buon vicino del Toro, vi porta ad un meritato avanzamento nella vostra carriera lavorativa.

Cancro

Panorama di questa giornata abbastanza positivo. Il vostro stato d’animo è felice e vi apre a nuovi interessi culturali e a nuove conoscenze con persone interessanti. Siete in cerca dell’anima gemella? Vi alzate in volo agili, proprio come una farfalla per posarvi sul fiore più profumato per voi in questa giornata, quello che vi conquista con i colori più sgargianti. Avete da brigare, ma il successo lavorativo è adesso a portata di mano: non fatevelo sfuggire.

Leone

Il Sole fa sì che il vostro gusto di primeggiare sia in pole position. Moltiplicate gli sforzi dando fondo alla vostra inesauribile carica di energie vitali e, forse, sarete tra i primi a brillare a un ideale prossimo tour de France! È in atto un percorso di metamorfosi nei sentimenti come vuole Urano in posizione delicata: l’opportunità di cambiare tutto esalta il vostro carattere anticonvenzionale. Dopo la stima ottenuta dalla vostra autorevolezza volete conquistare anche la simpatia dei vostri collaboratori? Ci riuscite quasi con tutti.

Vergine

Il vostro dinamismo vi porta lontano quest’oggi. È una giornata in cui la gioia di vivere si associa a una forma psicofisica eccellente, condizione necessaria e sufficiente per quelle olimpioniche scalate verso il successo per cui siete famosi. Mercurio in Cancro, pienamente in accordo col vostro segno, vi fa aprire il cuore a piacevoli novità sentimentali. Una vostra brillante affermazione in campo professionale vi rende euforici: sentite che è giusto ricompensare un collega che vi ha consigliati per il meglio.

Bilancia

Si alza il sipario su questa nuova giornata d’estate, che lo spettacolo cominci! Malgrado vi aspettino diversi giorni lavorativi davanti, siete nella condizione mentale di chi affronta una vacanza e con lo spirito lieto di chi siede su un tavolo da gioco. Venere amica dal segno dei Gemelli vi apre occasioni sentimentali irripetibili. Una mossa da veri campioni vi fa incassare la stima dei capi.

Scorpione

I sogni possono diventare realtà? A volte vi si avvicinano. Vedere i vostri cari in armonia è una scintilla di felicità per cui rendere gratitudine al cielo. Urano transita in angolo tecnicamente negativo e propone di immergervi in inebrianti occasioni di sfida sentimentale. La “metamorfosi dell’anatroccolo in cigno”, questo sta per accadervi in ambito professionale e la sta creando Nettuno, signore di tutti i cambiamenti.

Sagittario

Cominciate la giornata con il vostro tipico slancio entusiasta che il Fuoco presente di base nel vostro segno vi infonde. Mollata ogni esitazione, state per salire su un treno che vi porterà dritti verso una felice svolta. Uno dei vostri astri d’elezione, Nettuno, transita in posizione per voi non tanto positiva dal segno dei Pesci e fa sì che il vostro cuore si apra con difficoltà a nuove esperienze affettive. I vostri capi vi vogliono spremere oggi? Voi con equilibrio e capacità fate valere le vostre ragioni e non vi lasciate tartassare.

Capricorno

Vi aspetta una giornata stimolante e positiva, rafforzata da un’ottima posizione di Plutone e Giove in congiunzione nel vostro segno: astri che vi portano fortuna! In primo piano c’è la solida affettività! Le soddisfazioni del cuore possono aumentare trovando nuovi doni del cielo, come la notizia della nascita di un figlio o di un nipotino, molto desiderati. “Cavalieri senza macchia e senza paura”, difendete, oltre ai vostri interessi, quelli di chi ritenete sia più debole oggi in ufficio.

Acquario

Vi incamminate in questa nuova giornata di giugno accompagnati dalla splendida dote che tutti vi riconoscono: l’intelligenza. Il vostro spirito sociale e politico, invece sarà moderatamente stimolato dal pianeta guida che sempre vi sorregge, Saturno. Una nuova persona è sorta all’orizzonte a riscaldarvi il cuore, finalmente! Avete mille progetti per la testa, specie se avete abbracciato la libera professione e appartenete alla seconda decade del vostro segno.

Pesci

Allungate lo sguardo sulla nuova giornata e vi accorgete che avete di fronte un luminoso panorama su cui si disegnano tante nuove situazioni, idee e possibilità. Se siete single, vi scoprite fiduciosi nel vostro futuro sentimentale, pronti a raccoglierne ogni sfida. Non frenate di fronte a una provocazione ricevuta da un collega invadente e rispondete a tono.

Lifestyle: I più letti