Oroscopo del 13 febbraio, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo del 13 febbraio.

LEGGI ANCHE L'oroscopo del 14 febbraio

Ariete

Siete spumeggianti e ironici, vi dedicate con successo alla parte sociale e mondana della vita. Giornata che segna la vigilia della festa degli innamorati e per l’occasione ecco una canzone interpretata da un cantante del vostro segno. Ariete è la talentuosa Giusy Ferreri. "L'amore mi perseguita" è il singolo, il terzo estratto dal quinto album in studio intitolato "Girotondo". Eseguito in coppia con l’amico Federico Zampaglione (Cancro), frontman dei Tiromancino. Avete dimostrato quanto bravi ed efficienti siete in ufficio. La strada che vi si para davanti è senz’altro quella di un successo sudato e meritatissimo.

Toro

Per la vigilia di San Valentino una canzone di un rappresentante del vostro segno, Ermal Meta, un Toro cantautore e compositore. Da "Vietato morire" il suo secondo album ecco "Piccola anima" eseguito con Elisa (Sagittario). Se siete single oggi potete approfittare della quasi completa totalità dei pianeti che vi guarda di buon occhio. Attenzione però a non volere un completo dominio della persona che avete poi sedotto. Vi guadagnate oggi il plauso dei capi per un impegno portato a compimento con garbo.

Gemelli

Giornata che diventa progressivamente lieta per voi Gemelli. Per la vigilia della festa degli innamorati eccovi una canzone di un interprete bravissimo del vostro segno. Matthew James Bellamy nato a Cambridge, il 9 giugno è Gemelli, cantautore, polistrumentista e compositore britannico, frontman del gruppo musicale Muse. La canzone prescelta è "Follow me", ovvero "seguimi", canzone che si adatta alla perfezione alla vostra natura affascinante e seducente. In ufficio siete in questa giornata di febbraio rapidi ed efficienti e vi conquistate la palma di primi della classe.

Cancro

Per la giornata preparatoria alla festa degli innamorati, ecco una canzone di una celebre interprete del vostro segno che possa portare fortuna alle vostre storie. Debbie Harry è nata il 1º luglio, cantautrice e attrice statunitense del gruppo britannico Blondie. La canzone prescelta è una di quelle più famose: "Call me", ovvero "Chiamami". Non date retta a chi parla male di un collega: sono solo pettegolezzi. Il vostro buon cuore spende una parola per chi viene ingiustamente accusato.

Leone

Nella giornata di vigilia della festa degli innamorati ecco una canzone che sposa le caratteristiche del vostro segno nel propiziare l’imminente San Valentino. La talentuosa Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa è Leone poiché nata il 20 agosto. La canzone prescelta è "Controvento", che parla della capacità di adattarsi alle esigenze della persona amata, caratteristica tipica del vostro segno. Successi inaspettati per tutti i Leone single quest’oggi. La vostra professionalità ha modo di esprimersi in tutta la sua eccellenza oggi in ufficio. I capi ve ne rendono merito a dovere e vi fanno sapere che ne vedrete presto sostanziosi frutti economici.

Vergine

Avrete stimolazioni e provocazioni che vi indurranno a dare di più e a fare meglio ogni cosa. Per la vigilia di San Valentino eccovi una cantante e una canzone che rappresenta l’anima della Vergine. Come non scegliere la grande Amy Jade Winehouse? Nata a Londra il 14 settembre era una Vergine esemplare. Il brano è "Love is a losing game", ovvero "L'amore è un gioco a perdere". In questo pezzo la cantautrice denuncia tutte le insidie di un sentimento che sia totalizzante e coinvolgente. Non vi fate frastornare dalle chiacchiere e proseguite con diligenza nei vostri programmi concreti in ufficio.

Bilancia

Per la vigilia della festa degli innamorati un cantante e una canzone del vostro segno che possa rappresentare l’intima natura affettiva. Ecco Neffa pseudonimo di Giovanni Pellino, nato il 7 ottobre. Quale la canzone meglio di "Quando sorridi". E sorridenti e volitivi siete appunto grazie a Marte in angolo benefico dal segno del Sagittario, che vi spinge a rinnovare il rapporto di coppia, se siete stabilmente con qualcuno oppure a tuffarvi in eccitanti avventure se siete single. Il vostro rendimento in ufficio è di tutto rispetto: parlano i risultati, lo dicono i fatti sul campo del vostro impegno professionale indefesso. E anche i vostri capi ve lo fanno sapere oggi senza farsi problemi.

Scorpione

Ottime le indicazioni per la vita familiare e per i rapporti genitori figli, gestiti con garbo, saggezza, autorevolezza. Nel giorno della vigilia della festa degli innamorati, ecco un cantante che rappresenta degnamente l’anima sentimentale del vostro segno. Si tratta di Raphael Gualazzi, nato a Urbino l’11 novembre è infatti uno Scorpione. La canzone che meglio si adatta allo spirito affettivo del momento è "Calda estate (dove sei)". Chi di voi abbia ancora il cuore libero si può lanciare oggi in appassionanti avventure senza timore di sbagliare il bersaglio. Siete ben predisposti in ufficio oggi, ma piccoli contrattempi, lievi screzi possono incrinare un clima che è comunque basilarmente molto positivo.

Sagittario

Siate cauti nell’esprimere le vostre posizioni, politiche, ideologiche, morali in campo familiare quest’oggi. Potreste incontrare qualche opposizione imprevista e vivace. Nella giornata vigilia della festa degli innamorati ecco a voi una cantante che rappresenta l’anima sentimentale del vostro segno. Si tratta di Tina Turner, nata il 26 novembre appartenente proprio al vostro segno del Sagittario. Per la Regina del rock ecco "Simply the best", ovvero "Semplicemente il meglio". Se siete single approfittate di un invito a cena a casa di persone conosciute da poco e non vi intimidite. Oggi avrete un’occasione d’oro da un punto di vista professionale: sappiate approfittarne e non ve la lasciate sfuggire.

Capricorno

Per la vigilia di San Valentino ecco un cantante del vostro segno che rappresenta la vera anima del Capricorno. Come non inserire il mitico David Bowie nato l’8 gennaio? A voi uno dei suoi pezzi più emblematici: "Heroes", ovvero Eroi. Nel brano si parla della volontà di superare sé stessi nell’espressione e nell’esperienza amorosa. Comprendete che la partita è aperta per guadagnarvi spazio nella vostra attività, dipendente o autonoma che sia.

Acquario

La vita familiare specie in serata vi offre soddisfazioni consistenti per dimostrare il vostro calore umano. Per la vigilia della festa degli innamorati eccovi una canzone di autori del vostro segno che si armonizzino alla vostra intima natura. Giuliano Sangiorgi, nato il 24 gennaio, è un Aquario, cantautore, chitarrista e pianista italiano, membro fondatore del gruppo Negramaro. La canzone prescelta è "Fino all’imbrunire". Il massimo risultato con il minimo sforzo possibile: questo il motto vincente oggi in ufficio. Successi consistenti per gli imprenditori e i manager.

Pesci

Per la vigilia della festa degli innamorati eccovi un cantante super romantico del vostro segno: Tiziano Ferro. Per voi la canzone prescelta è "Valore assoluto" dove si racconta e celebra la totalità dell’esperienza amorosa come esperienza che coinvolge e travolge sensi, anima e corpo. Il vostro carattere conciliatore vi fa soprassedere a certe situazioni che non vi aggradano oggi in ufficio. Siete abili nello schivare liti e difficoltà nate da una scarsa comprensione tra colleghi di lavoro.

Lifestyle: I più letti