Oroscopo del 17 marzo: scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 17 marzo.

LEGGI ANCHE L'oroscopo del 18 marzo  

Ariete

La configurazione astrale favorisce la nascita di progetti significativi che possono fiorire in ogni campo. Ne beneficia anche la vostra dimensione emotiva. Sia che siate in una coppia stabile, sia che abbiate una relazione occasionale, l’amore viaggia all’insegna della sensualità. Lavorare anche di domenica non vi peserà grazie all’influsso positivo della Luna.

Toro

State vivendo una fase di entusiasmo e avrete la possibilità di fronteggiare situazioni che vi hanno un po' frenato nei mesi precedenti. In amore, Sole e Mercurio vi donano romanticismo e alcune iniziative sentimentali che erano in stato embrionale prenderanno il volo, in particolare se si tratta di nuove relazioni. Se svolgete una professione creativa, avrete modo di sfoggiare la parte più estrosa di voi stessi.

Gemelli

I transiti planetari vi favoriscono in ambito familiare, amicale ed emotivo. Non eccedete nelle spese. In amore è possibile che il vostro partner senta la necessità di uno scambio sentimentale più profondo. La sfera professionale, invece, vi vede giocare una partita che sta attraversando una fase di difficoltà. Presto, però, riuscirete a ribaltare la situazione a vostro vantaggio.

Cancro

La Luna vi sostiene in ambito familiare e sociale. Vivete il sentimento amoroso con piena partecipazione emotiva e beneficiate di una buona intesa con il vostro partner. Se anche oggi state lavorando perché siete dei liberi professionisti o per i turni domenicali, avvertite una certa stanchezza per un compito che vi hanno assegnato e che trovate particolarmente lungo e noioso.

Leone

La famiglia vi stimola ed è per voi un costante appoggio. Il favore di Venere è garanzia di successo in amore, anche se per raccogliere risultati positivi sarà necessario un notevole impiego di energie. Sul lavoro avete chiuso bene la settimana. La Luna favorirà le intuizioni brillanti nelle prime ore del mattino, che potranno essere sfruttate in ambito professionale della settimana a venire.

Vergine

La giornata è caratterizzata da un eccellente rapporto con la famiglia. Siete combattivi e beneficiate di un grande slancio vitale. In amore cercate di abbandonarvi maggiormente da un punto di vista emotivo, provando ad esprimere al meglio quanto tenete alla persona che vi sta accanto. Sul lavoro non esitate a mostrare i risultati che avete ottenuto e che parlano per voi.

Bilancia

Ottime indicazioni in ambito familiare, in particolare nel rapporto con i figli. Sarete spinti a imprimere un moto di rinnovamento al vostro rapporto di coppia. Se, invece, avete iniziato una relazione da poco tempo, questo cammino sarà favorito da una cornice di romanticismo. Nonostante dobbiate svolgere un compito di lavoro piuttosto gravoso, anche se è domenica, lo accetterete con senso di responsabilità.

Scorpione

La giornata è caratterizzata da grande grinta, forza fisica e morale. Beneficiate di una rara capacità di entrare in empatia con la persona amata, in particolare se siete in una relazione di coppia cominciata da poco. Riuscirete a comprendervi sotto tutti i punti di vista possibili. Se siete ancora a lavoro, troverete brillanti soluzioni per svolgere gli ultimi compiti che vi toccano con rapidità.

Sagittario

Risolverete in serata una situazione un po’ complessa in famiglia. In amore lavorate per migliorare il rapporto di coppia fisso o occasionale che avete ora in corso. Le situazioni che, apparentemente, sembravano a vostro sfavore, si ribalteranno a vostro completo vantaggio. Riflettete su una proposta di scambio professionale di competenze con un’azienda nuova. Nella prossima settimana darete la risposta.

Capricorno

Proverete lo stimolo di inserirvi aggressivamente nella vita, ma usando la testa e non i muscoli. Le emozioni saranno esaltate in tutte le coppie che si sono appena formate e di lungo corso. Ottime prospettive in ambito lavorativo vi vengono disegnate da un capo che vi propone collaborazioni impegnative, ma molto allettanti. Organizzatevi per non perdere questa ottima opportunità.

Acquario

Risolvete con il vostro garbo una situazione tra amici che sembrava piuttosto complessa. In serata, un’uscita imprevista vi rende più felici del solito. La vostra storia d’amore è caratterizzata da sfumature particolarmente liriche. Chiudete con molta facilità gli impegni della settimana, provando già a tratteggiare il programma che vi attende a partire da lunedì prossimo.

Pesci

Trovate un valido accordo con i vostri amici per organizzare un viaggio in un Paese lontano in programma per la prossima estate. La configurazione astrale vi donerà un particolare sex appeal. Sappiate approfittarne per conquistare la persona che amate. Siete spinti verso un’evoluzione lavorativa caratterizzata da un miglioramento delle prospettive di carriera e dal personale successo professionale.

Lifestyle: I più letti