Flashmob coronavirus, Sangiorgi canta dal balcone. Live a distanza coi Negramaro. VIDEO

Spettacolo

Il cantante si è unito all'iniziativi affacciandosi da casa  e suonando alcuni dei suoi brani, ma anche "Quanno chiove" di Pino Daniele. Poi un concerto a distanza, trasmesso sui social, con il resto della band

Anche il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi si è unito al flashmob musicale che si è tenuto in tutta Italia come reazione all'isolamento a causa del coronavirus (I VIDEO DEL FLASHMOB - LE SCRITTE "ANDRÀ TUTTO BENE" - GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). Affacciato alla finestra della propria casa nel quartiere Monti di Roma, il cantante ha improvvisato un piccolo concerto dal vivo emozionando i suoi vicini. Con la chitarra alla mano ha intonato le sue canzoni più famose e il brano di Pino Daniele “Quanno chiove”. Il video è stato pubblicato dallo stesso Sangiorgi su Instagram ed è stato visto da centinaia di migliaia di persone.

Live a distanza con i Negramaro

In serata poi Sangiorgi si è unito ai suoi compagni di band per un live a distanza, pubblicato sui profili social dei Negramaro. “Restiamo a casa e da casa annulliamo le distanze, suonando dalla nostra stanza e in questo momento la nostra stanza è grande quanto questo mondo, che combatte e vince, senza alcun dubbio”, scrive la band, che ha invitato a supportare la raccolta fondi per la Asl di Lecce.

Spettacolo: Per te