Emma Marrone insultata sul web, lei ignora gli hater e scrive a Tiziano Ferro

Spettacolo

"Preparami un pass per tutte le tue date", così ha scritto al cantante, che le ha subito risposto: "È già pronto". L'artista rompe il silenzio social dopo l'annuncio del ritiro dalle scene per potersi curare e dopo che in molti si sono scagliati contro di lei

Dopo l’annuncio della pausa dalla scena musicale per problemi di salute, molti hater si sono scagliati contro di lei insultandola per le sue posizioni politiche soprattutto sul tema dei migranti. Emma Marrone (FOTOSTORIA) rompe il silenzio sul web e torna a parlare, ma per scrivere a Tiziano Ferro su Instagram: "Preparami un pass per tutte le date", riferendosi al nuovo tour presentato dall’artista. Subito la risposta: "È già pronto".

L'annuncio del ritiro e l'odio sui social

Lo scorso 20 settembre la cantante aveva annunciato il suo temporaneo ritiro dalle scene per potersi curare: "Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato – aveva scritto Emma Marrone sui social - da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute". Ma oltre alla solidarietà di tanti fan e amici sono arrivati anche i pessimi commenti degli hater, che hanno tirato in mezzo anche la sua malattia per insultarla su temi politici e legati all’immigrazione.

Gabriele Muccino intervenuto a sua difesa

Tanti sono stati gli irripetibili commenti sulle sue pagine web, tanto che è intervenuto a sua difesa anche Gabriele Muccino. "Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi", ha scritto su Twitter il regista che ha diretto Emma Marrone nel suo debutto al cinema ne "Gli anni più belli", il film che uscirà il prossimo febbraio.

Salvini: "Le manderò un mazzo di fiori"

E anche Matteo Salvini, intervistato a Sky tg24, ha sostenuto la cantante, insultata, tra gli altri, da alcuni sostenitori del leader della Lega: "Mi piacciono le canzoni di Emma Marrone, andrei ad un suo concerto, a prescindere dalle idee. Anzi, le faccio un grosso in bocca al lupo. Le manderò un mazzo di fiori".

La cantante scrive a Tiziano Ferro

Nessuna risposta diretta agli odiatori da parte della cantante, che aveva invece pensato solo a rassicurare i suoi fan: "Siate tranquilli, come me". Un suo commento è apparso invece sulla pagina instagram di Tiziano Ferro, che ha presentato le date del suo tour in Italia. La cantante si è così prenotata per tutti gli appuntamenti musicali, e pare che lui l’abbia già accontentata.

Spettacolo: Per te