Emma Marrone annuncia: “Mi devo fermare per affrontare un problema di salute”

Spettacolo

Con un post su Instagram, la cantante spiega di doversi prendere una pausa dalla musica. “Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”, aggiunge. E assicura: “Vi prometto che tornerò più forte di prima!”

“Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute”. È così, con un post su Instagram, che Emma Marrone annuncia ai suoi fan di dover abbandonare per un po’ i palchi e la musica. “Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”, ha aggiunto la cantante. Che poi assicura: “Vi prometto che tornerò più forte di prima!” (LA FOTOSTORIA).

Il post di Emma Marrone

Il post di Emma Marrone è accompagnato da una foto con una frase di John Lennon: “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”. Poi, nella didascalia, le parole della cantante. “Succede. Succede e basta – ha scritto –. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato”. Pochi giorni fa l'artista 35enne, che in passato ha combattuto contro un cancro, aveva annunciato per i suoi primi 10 anni di carriera un nuovo album, anticipato dal brano "Io sono bella" scritto per lei da Vasco Rossi.

"Tornerò più forte di prima"

La cantante ha aggiunto che non sarà a Malta per il concerto di Radio Italia. “Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi. Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi”, ha scritto. Poi, la promessa: “Tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”.

Spettacolo: Per te