Luisa Ranieri e Luca Zingaretti ballano "Rolls Royce" in auto: VIDEO

Spettacolo
Un'immagine del video postato su Instagram

La coppia, in auto assieme alle figlie (e a una loro amica), accenna una coreografia sulle note del successo di Achille Lauro e spopola sul web con migliaia di visualizzazioni

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti (insieme alle figlie) conquistano il web sulle note di uno dei successi dell'ultimo Festival di Sanremo. La coppia di attori ha infatti ottenuto migliaia di visualizzazioni su Instagram con un video nel quale balla sulla musica di "Rolls Royce" di Achille Lauro.

Le immagini

Nel video inizialmente la famiglia in macchina procede tranquilla, con i due attori seduti sui sedili davanti che apparentemente impassibili ascoltano la canzone dalla radio del veicolo. A rendere tutto più statico, probabilmente con una scelta consapevole, sono gli occhiali scuri che i due indossano.

Inizia il ballo

Poi improvvisamente l'abitacolo si trasforma in una pista da ballo, con Ranieri e Zingaretti, accompagnati dalle figlie sedute nella parte posteriore dell'auto (insieme a una loro amica), che improvvisano una mini-coreografia muovendo il busto e le mani tra le risate delle bambine alle loro spalle. 

Visualizza questo post su Instagram

#happiness #family #buonadomenicaatutti #love #music

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@lulu.ranieri) in data:

Spettacolo: Per te