Sfera Ebbasta, al via il Rockstar summer tour

Spettacolo
Sfera Ebbasta (Lapresse)
sfera_ebbasta_lapresse

La tournée estiva partirà il primo luglio dal Lucca Summer Festival e porterà il rapper in tutta Italia. Ultima tappa il primo settembre a Perugia

Dopo aver registrato il tutto esaurito con la prima parte della sua tournée, Sfera Ebbasta è pronto a partire con il suo "RockStar summer tour 2018", che lo vedrà protagonista in tutta Italia, e non solo, nei mesi di luglio ed agosto.

Le date del tour

Il tour estivo di Sfera Ebbasta partirà il primo luglio dal Lucca Summer Festival, proseguendo il 5 luglio a Legnano (Mi), il 6 luglio a Verona, il 12 a  Pescara, il 13 ad Aversa, il 15 a Genova e il 17 luglio a Palermo. Sarà poi la volta di Catania il 18 luglio, Collegno (To) il 20, Roma il 21 luglio,  Rimini il 25, Cagliari il 28 luglio e Bellinzona, in Svizzera, il 31. Per il mese di agosto, invece, il re della trap sarà il 4 a Lignano Sabbiadoro (Ud), a Lloret de Mar (Barcellona) il 6 agosto, sull'isola di Pag (Croazia) il 9 agosto, l’ 11 agosto a Jesolo (Ve), a Bisceglie (Bat) il 14 agosto, a Gallipoli (Le) il 15 agosto, il 16 a Soverato (Cz), a Senigallia (An) il 25 e a Corte Francia (Bs) il 31 agosto, chiudendo la tournée a Perugia il primo settembre. I biglietti si possono acquistare su Ticketone e nei punti vendita specializzati.

La scaletta

Durante lo "Sfera Ebbasta - RockStar Summer tour" il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti "RockStar" come il singolo che dà titolo al disco o "Cupido". Ci sarà spazio anche per le migliori hits che hanno consacrato  Gionata Boschetti (questo il vero nome del cantante) quale idolo del nuovo rap. Tra queste non mancheranno  "Tran Tran", brano il cui video sfiora le 50 milioni di visualizzazioni in rete, e "Ciny", inno alle proprie origini (il riferimento è a Cinisello Balsamo) che lo ha reso noto in tutto il Paese.

Spettacolo: Per te