Sfera Ebbasta aggiunge nove date al suo tour estivo

Spettacolo
Sfera Ebbasta (LaPresse)
sfera_ebbasta_lapresse

I nuovi appuntamenti si aggiungono a quelli già confermati del "RockStar Summer Tour 2018", in partenza da Lucca il 1° luglio

Dopo aver registrato il tutto esaurito con la prima parte del suo tour , con 14 sold out ancora prima del debutto ufficiale, Sfera Ebbasta ha si aggiunto 9 nuove date per la tournée estiva del "RockStar Summer Tour 2018".

Le nuove date

Le nuove tappe dello "Sfera Ebbasta Summer Tour 2018", che partirà il 1 luglio dal Lucca Summer Festival, sono: Aversa il 13 luglio, Palermo il 17 luglio, Lloret de Mar il 6 agosto, l'isola di Pag (Croazia) il 9 agosto, Bisceglie il 14 agosto, Gallipoli il 15 agosto, Senigallia il 25 agosto, Corte Franca il 31 agosto e Perugia il 1 settembre. I nuovi show si vanno ad aggiunger a quelli già confermati, ovvero: 1 luglio a Lucca Summer Festival, 5 luglio Legnano (Mi), 6 luglio Verona, 12 luglio Pescara, 20 luglio Collegno (To), 21 luglio Roma, 25 luglio Rimini, 28 luglio Quartu Sant’Elena (Ca), 4 agosto Lignano Sabbiadoro (Ud) e 11 agosto Jesolo.

La possibile scaletta

Durante il tour il King of Trap proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album di inediti "RockStar", già certificato doppio disco di platino dalla FIMI, oltre ai maggiori successi che hanno segnato definitivamente l'inizio della sua carriera. Tra questi ultimi "Tran Tran", brano il cui video sfiora le 50 milioni di visualizzazioni sulla rete, e l’intramontabile "Ciny", inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese.

Spettacolo: Per te