Sfera Ebbasta e Ghali annunciano un singolo insieme

Spettacolo
Ghali e Sfera Ebbasta (Kika)
kikapress-ghali_sfera_ebbasta_collage_1_

I due artisti pubblicheranno un brano, prodotto da Charlie Charles. Lo hanno comunicato nel corso della tappa milanese del "Rockstar Tour"

Nuova collaborazione in vista per i due principali esponenti della scena trap italiana: Sfera Ebbasta e Ghali realizzeranno infatti presto un singolo insieme.

La collaborazione

L’annuncio è stato dato  dai diretti interessati sul palco del Fabrique di Milano, nell'ambito del "Rockstar Tour" di Sfera.  Il video della comunicazione ai fan è stato pubblicato sui canali social del rapper, raccogliendo commenti entusiasti. Del brano in questione non si hanno molte notizie, ma sarà prodotto da Charlie Charles, che ha contribuito al successo di entrambi. Non è comunque la prima volta che Ghali e Sfera Ebbasta realizzano un brano insieme. Nel  2017 hanno lavorato insieme per “Kalashnikov” e “Bimbi”, canzone di Charlie Charles con anche i featuring di Rkomi e Izi.

È ARRIVATO IL MOMENTO ✌🏻❤️ @charliedope @ghali

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data:

I re della trap

Sfera Ebbasta e Ghali sono tra gli artisti più amati dai giovani. Sfera ha pubblicato finora tre album: "XDVR" (2015) con Charlie Charles, "Sfera Ebbasta" (2016), certificato disco di platino, e "Rockstar" (2018), doppio disco di platino. Grazie al successo  del suo ultimo lavoro, è divenuto anche il primo artista italiano ad entrare nella top 100 mondiale della piattaforma di streaming Spotify. Ghali ha invece pubblicato con i Troupe d’Elite l’omonimo EP e l’album “Il mio giorno preferito”. Come solista ha invece realizzato il disco “Album” e la raccolta “Lunga vita a Sto”. Tra le sue hit ci sono “Ninna nanna”, “Habibi” e “Cara Italia”.

Spettacolo: Per te