Gli Iron Maiden arrivano al Firenze Rocks 2018

Spettacolo
Gli Iron Maiden si esibiranno a Firenze il 16 giugno (GettyImages)
992-Iron-Maiden-GettyImages

La band salirà sul palco il 16 giugno, proponendo al pubblico alcuni dei suoi più grandi successi

Cresce l’attesa per la terza serata del Firenze Rocks: il 16 giugno sul palco del Festival saliranno infatti gli Iron Maiden.

Il concerto

Gli Iron Maiden arrivano a Firenze nell'ambito del "Legacy of the Beast World Tour", descritto dal loro manager come un "tour storico e di hits" della band. Composta di 38 date, la tournée porterà Bruce Dickinson, Dave Murray, Adrian Smith, Janick Gers, Steve Harris e Nicko McBrain anche altre due volte in Italia: il 9 luglio a San Siro e il 17 luglio a Trieste. La scaletta degli show prevede grandi classici come "Fear of the Dark", "Run to the hills" e "The number of the beast", che hanno reso la band una tra le più apprezzate del panorama internazionale, e brani tratti dall'ultimo album "The book of souls".

Il Firenze Rocks

Il Firenze Rocks, in programma all’Arena del Visarno dal 14 al 17 giugno, vede alternarsi sul palco alcuni tra i più importanti esponenti della scena rock mondiale. Il 14 giugno sono saliti sul palco i Foo Fighters e i The Kills, mentre il 15 è stato il turno dei Guns n’Roses capitanati da Axl Rose. Dopo gli Iron Maiden, il 17 giugno sarà il giorno di Ozzy Osbourne, nell’unica data italiana del suo tour mondiale d’addio al palcoscenico, e dei Judas Priest.

Spettacolo: Per te