Arnold Schwarzenegger, il tweet dopo l'operazione: "Sono tornato"

Spettacolo
Arnold Schwarzenegger (Ansa)
arnold-schwarzenegger-ansa

Sui social network l'attore ed ex governatore della California ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute dopo il delicato intervento al cuore a cui si è sottoposto la settimana scorsa

“È vero, sono tornato”: con un ironico tweet Arnold Schwarzenegger rompe il silenzio dopo l’operazione a cuore aperto subita recentemente. L’ex governatore della California attraverso i suoi social ha rassicurato i fan sulle sue condizioni, e ringraziato tutti per il sostegno ricevuto.

Le parole dell'attore

“Sono andato a dormire aspettandomi di svegliarmi con una piccola incisione, e invece mi sono svegliato con una piuttosto grossa. Ma sapete una cosa? Mi sono svegliato, ed è qualcosa per cui devo essere grato” ha scritto Schwarzenegger, 70 anni, su Twitter. “Grazie ai dottori e alle infermiere. Sono pieno di gratitudine per tutti i gentili messaggi ricevuti”, si legge ancora nel suo post.

L'intervento

Arnold Schwarzenegger era stato ricoverato la scorsa settimana nella clinica Cedars-Sinai di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca (già sostituita nel 1997) con un'operazione semi-sperimentale. Tuttavia, in seguito ad alcune complicazioni, i medici si erano visti costretti a praticargli un delicato intervento a cuore aperto, durato diverse ore. Poco dopo la diffusione della notizia, era stato il portavoce dell’attore  a rassicurare i fan sulle sue condizioni: “È sveglio e le sue prime parole sono state 'sono tornato'. Quindi è di buon umore", aveva fatto sapere Daniel Ketchell.

Spettacolo: Per te