Esplora tutte le offerte Sky

Live In Napoli: Pnrr, a che punto siamo?

Economia
©IPA/Fotogramma
Live In Napoli, Sky TG24 il 31 marzo e 1°aprile
NEWS
Live In Napoli, Sky TG24 il 31 marzo e 1°aprile
00:57 min

Il Pnrr è al centro progetti di sviluppo e del futuro del Paese, a Live In Napoli insieme a politici, esperti e imprenditori si farà un punto sull’esecuzione dei progetti

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Le parole del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, pronunciate all’ultima Conferenza nazionale delle Camere di commercio, sono un appello ampio: “Nel ringraziare per il vostro impegno, mi permetto di rivolgere a voi l'invito che in un contesto ben diverso Alcide De Gasperi rivolse nel dopoguerra, quando occorreva ricostruire l'Italia dalle macerie e insieme edificare una autentica democrazia. È il momento per tutti, a partire dall'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza, di mettersi alla stanga”. Il Pnrr è al centro del dibattito e dello sviluppo del Paese ed è proprio raccogliendone il valore che uno degli incontri previsti per Sky Tg24 Live In Napoli servirà a fare il punto sull’esecuzione del Piano nazionale di ripresa e resilienza, con un focus in particolare sui progetti di rilancio per il Mezzogiorno. Insieme agli ospiti, l’ex ministra delle politiche agricole ambientali e forestali Teresa Bellanova, Alessandro Morelli, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega a programmazione economica e sviluppo sostenibile e Senatore della Lega, il senatore a vita Mario Monti, il segretario generale della Uil Pierpaolo Bombardieri e l’ad di Caffè Borbone Marco Schiavon, si farà anche un punto su riforma del fisco e inflazione, ma anche sui divari economici tra le regioni del nord e quelle del sud. 

 

L’appuntamento è per venerdì 31 marzo dalle 17.15 a condurre il giornalista di Sky Tg24 Andrea Bignami. 

Live In arriva a Napoli

Live In è l’evento che porta Sky TG24 fuori dai propri studi televisivi nelle piazze e città italiane. Un viaggio partito da Courmayeur nel dicembre 2020 e che dopo aver toccato anche le città di Bari, Venezia, Firenze e Bergamo, arriva a Napoli il 31 marzo e il 1° aprile con due giorni di dirette, ospiti, interviste e dibattiti (IL PROGRAMMA E GLI OSPITI).

leggi anche

Live in Napoli 2023, il format di Sky TG24 il 31 marzo e 1° aprile

Economia: I più letti