Live In Napoli 2023

Live In è l’evento che porta Sky TG24 fuori dai propri studi televisivi nelle piazze e città italiane. Un viaggio partito da Courmayeur nel dicembre 2020 e che dopo aver toccato anche le città di Bari, Venezia, Firenze e Bergamo, arriva a Napoli il 31 marzo e il 1° aprile con due giorni di dirette, ospiti, interviste e dibattiti.

@Getty

@Getty

@Getty

@Getty

@Getty

@Getty

@Getty

@Getty

Temi e ospiti

I temi di Live In toccano le tante sfide del presente e del futuro del nostro Paese. Ne parleremo con ospiti nazionali e internazionali (qui la lista in aggiornamento), protagonisti del mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo per condividere idee e strategie sulla nostra società in costante mutamento e trasformazione. E lo faremo senza mai perdere di vista le notizie del giorno.

Oltre 12 ore di diretta per approfondire e raccontare l’Italia, gli sviluppi della Guerra in Ucraina e la crisi energetica, le misure del Governo Meloni e i cambiamenti che interessano il nostro Paese (qui il programma completo). Spazio anche all’intrattenimento con la serata tra musica e parole di venerdì 31 marzo con due artisti italiani: Tommaso Paradiso e Fulminacci.

Tra il pubblico presente, oltre a chi si iscrive tramite il form, ci saranno anche tanti studenti di scuole e università locali. Un evento in collaborazione con il Comune di Napoli.

@Getty

@Getty

Le location

Nella città di Napoli sarà allestito un set straordinario: trasmetteremo dalla Sala dei Baroni del Maschio Angioino, uno dei simboli della città, sede del Museo Civico e della Biblioteca della Società napoletana di Storia Patria.

L’intero evento sarà in onda in diretta sui canali di Sky TG24: tv, social e sul nostro sito skytg24.it. L’appuntamento è per venerdì 31 marzo e sabato 1° aprile con l’informazione e gli approfondimenti di Live in Napoli.

@Getty

@Getty

I precedenti Live In

Live In, la serie di appuntamenti che porta l'informazione di Sky TG24 nelle piazze e nelle città italiane, ha esordito il 5 dicembre 2020 a Courmayeur. Le tappe successive sono state Firenze, il 25-26 giugno 2021, ancora Courmayeur, il 3-4 dicembre 2021, Bari, l'8 e 9 aprile 2022, Venezia, il 3 e 4 giugno 2022, di nuovo Firenze, il 14 e 15 ottobre 2022, e Bergamo, il 16 e 17 dicembre 2022. Sotto, gli showreel degli ultimi eventi.