Nuove assunzioni in Barilla, le posizioni aperte e come candidarsi

Economia

Le selezioni riguardano soprattutto la sede di Parma, ma ci sono posizioni aperte anche per altre sedi in Italia e all'estero

ascolta articolo

Barilla, la nota azienda del settore alimentare, ha aperto la selezione di nuovo personale e offre molte opportunità lavorative a chi è in cerca di lavoro. Ecco quali sono le posizioni aperte e come fare a candidarsi.

Le posizioni aperte

Le nuove assunzioni di Barilla riguardano soprattutto la sede di Parma, per la quale sono ricercate diverse figure professionali: Controller – Logistics Area; Cyber Security Professional; E-Commerce Junior Key Account; Global Corporate Cybersecurity Manager; Health & Safety Manager; Internal Audit Internship; Internship Digital Marketing & PR; Internship HR; IT Solution Designer and Project Lead (Manufacturing & Purchasing area); Quality and Food Safety Specialist. L’azienda sta cercando figure professionali anche in altre sedi: Maintenance Manager – Melfi (Potenza); Plant Engineer (Foggia); Process Improvement Line Leader (Ascoli Piceno); Technical Area Manager (Novara). Infine, non mancano offerte di lavoro anche all’estero con la ricerca di manager, operai, tecnici, ingegneri, amministrativi e altri profili da assumere per Stati Uniti; Canada; Emirati Arabi; Croazia; Grecia; Polonia; Svezia; Francia; Norvegia; Germania; Svizzera.

Barilla, stabilimento di Pedrignano (Parma). ANSA/UFF ST BARILLA ++NO SALES, EDITORIAL USE ONLY++
La sede di Barilla a Pedrignano (Parma) - ©Ansa

Come candidarsi

Per presentare domanda è necessario visitare la pagina web dell’azienda e scegliere tra le posizioni aperte. Dopo aver effettuato la registrazione al sito bisognerà inviare il file del proprio curriculum e compilare il form con i propri dati. Non mancano opportunità di lavoro anche per giovani senza esperienza. In questo caso, Barilla propone degli stage formativi. Ecco le aree in cui generalmente si cerca personale da inserire dopo il periodo di tirocinio: Comunicazione e Relazioni Esterne; Digital and Business Technology; Finanza e Amministrazione; Risorse Umane; Affari legali & Compliance; Marketing; Ricerca, Sviluppo e Qualità; Strategia; Supply Chain.

approfondimento

Esselunga assume 400 persone: ecco i profili cercati

Economia: I più letti