Ryanair: in arrivo 7 nuove rotte su Ciampino

Economia
ryanair6

Bordeaux, Genova, Lipsia, Manchester, Marsiglia, Poznam e Breslavia: sono i nuovi collegamenti con lo scalo romano attivi a partire da novembre. Per l'ad della compagnia O'Leary porterannno oltre 2 milioni di turisti nella città eterna

Guarda anche:
Da Berlusconi a Sarkò, i testimonial inconsapevoli di Ryanair

Dal prossimo novembre la Ryanair aprirà sette nuove rotte da e per Roma Ciampino: e a
potenziamento della flotta che opera in Italia arriverà un ottavo aeromobile. Lo ha annunciato l'amministratore delegato della compagnia low cost, Michael O'Leary. Nel 2011, inoltre, la Compagnia conta di trasportare da e per l'Italia 25 milioni di passeggeri contro i 23,3 dell'anno precedente.

"Roma - ha detto il top manager - oggi festeggia sette nuove rotte Ryanair da e per Bordeaux, Genova, Lipsia, Manchester, Marsiglia, Poznam e Breslavia a partire da novembre. Questo incrementerà il traffico della Ryanair su Roma fino a oltre 4,5 milioni di passeggeri all'anno e porterà oltre 2 milioni di turisti a Roma".
Secondo O'Leary gli stimati 4,5 milioni di passeggeri da e per Roma Ciampino si tradurrebbero in 4.500 posti di lavoro nella Regione.

Nell'annunciare poi l'arrivo dell'ottavo aeroplano alla base di Ciampino, il numero uno della Ryanair ha reso noto che aumenteranno le frequenze sulle rotte per Barcellona (tre al
giorno) e Bari (2 al giorno). Con l'arrivo del nuovo aeromobile l'investimento di Ryanair sullo scalo romano di Ciampino supera i 550 milioni di dollari.

Economia: I più letti

[an error occurred while processing this directive]