Google lancia il servizio "What do you love?"

Economia
Una ricerca su What do you love
google_what_do_you_love

Il colosso di Mountain View alza il sipario su una nuova piattaforma. Un sistema molto semplice che mostra in un attimo tutto quello che si può fare sul motore di ricerca: dalle mappe alle traduzioni, dai video alle news

Guarda anche:
Le foto dei doodle di Google più celebri
Google lancia la ricerca per immagini e per suoni

Cosa vi piace fare? È questa la domanda che adesso Google rivolge ai suoi utenti lanciando il nuovo servizio, appunto “What do you love?”.
Il colosso di Mountain View ha deciso di creare una nuova piattaforma per fare un po’ ordine tra i tanti servizi che offre a chi naviga.

Come funziona? Basta andare sulla home page del servizio www.wdyl.com e si apre una schermata molto semplice, in stile Google. A quel punto non resta che scrivere la parola “che ami” o almeno quello su cui si sta concentrando la tua ricerca.
Se ad esempio ti piace “mangiare”, cliccando sul cuoricino per dare l’input, comparirà una pagina con tutti i servizi offerti da Google per quella parola: dalla traduzione ai video, dai gruppi online in cui si parla di cibo alle mappe che ti consigliano i posti dove consumare un pasto.

Alla fine della pagina una scritta: “More cooming soon”. Il che significa che altre novità stanno per uscire dal cilindro dei maghi di Mountain View.

Economia: I più letti

[an error occurred while processing this directive]