Un incendio è scoppiato nella notte alla Torre B del Grattacielo di via Felisatti, vicino alla stazione di Ferrara. Il rogo sarebbe partito dal vano contatori e ha coinvolto il piano interrato. Decine di residenti sono stati evacuati in piena notte e ora sono al Palapalestre della città. L’accesso agli appartamenti sarà consentito solo sotto controllo. I residenti potranno recuperare farmaci e oggetti essenziali. Dal punto di vista sanitario, 19 persone sono state portate in ospedale. Nessuna è in pericolo di vita.
Prossimi video
In montagna l'attrezzatura salva la vita: i consigli
Cronaca
Napoli, incendio all'Ospedale del Mare: domate le fiamme
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 21 giugno, edizione delle 19
Cronaca
Si apre stagione turistica: Ischia già piena
Cronaca
Madre e figlia 13enne trovate morte in casa a Torino
Cronaca
Incidenti stradali, Salvini: troppe vittime, presto riunione
Cronaca
Auto travolge ciclisti nel Palermitano, morta donna
Cronaca