Roma, morto il giovane accoltellato in zona Trullo: tre persone fermate

Cronaca
©Ansa

La vittima aveva 25 anni e si chiamava Orahovac Demir. Dopo l'aggressione, avvenuta nella mattinata del 20 dicembre, era stato ricoverato all’ospedale San Camillo. Tre persone sono state arrestate. Ancora da chiarire i motivi alla base dell'aggressione: l'ipotesi è quella di una resa dei conti tra abitanti dello stesso stabile

ascolta articolo

È morto il giovane di 25 anni accoltellato ieri in Viale Ventimiglia, in zona Trullo. Il ragazzo, originario del Montenegro, si chiamava Orahovac Demir e, dopo essere stato aggredito nella mattinata del 20 dicembre, era stato ricoverato all’ospedale San Camillo. Sono tre le persone fermate e ora, dopo il decesso del 25enne, la loro posizione si aggrava: tra loro padre e figlio, rispettivamente di 48 e 25 anni, e un trentasettenne. I carabinieri hanno anche sequestrato il coltello utilizzato per l'accoltellamento, in un cassonetto dei rifiuti poco lontano. Da una prima ricostruzione, l'aggressione rientrerebbe in una resa dei conti tra abitanti dello stabile in cui vivevano.

Cosa sappiamo

I carabinieri, che ieri mattina erano intervenuti su segnalazione del fratello della vittima, trovata accoltellata sulle scale di un palazzo di via Emilia, erano già intervenuti nelle ore precedenti a causa delle stesse persone fermate per l’aggressione. Stando a quanto si apprende, infatti, Orahovac Demir era già stato soccorso con una ferita alla testa la sera prima dell'accoltellamento. Un primo intervento dei carabinieri era scattato intorno alle 19:30 del 19 dicembre su segnalazione di due dei fermati per il danneggiamento di un portone sulla stessa strada, secondo loro provocato dalla vittima. Alle cinque di notte, poi, i militari della stazione Trullo erano intervenuti per due auto parcheggiate nei paraggi, di cui una di proprietà di un 48enne che ora è tra gli arrestati. Un paio di ore dopo il venticinquenne è stato trovato accoltellato. Ancora da chiarire i motivi alla base dell'aggressione.

Leggi anche

Novara, trovato morto in un canale il 16enne scomparso venerdì notte

Cronaca: i più letti