La vettura è finita in un torrente lungo la strada provinciale 27, tra Villagrande Strisaili e Tortolì, in Ogliastra. A bordo tre persone origine egiziana, di età compresa tra i 31 e i 33 anni
Tre uomini di origine egiziana, di età compresa tra i 31 e i 33 anni, sono morti questa mattina nella loro auto precipitata da un ponticello, e finita in un torrente, lungo la strada provinciale 27, fra Villagrande Strisaili e Tortolì, in Ogliastra. Le vittime viaggiavano su una Golf 4, in direzione Tortolì, quando l'auto è uscita di strada ribaltandosi e finendo al di sotto del ponte 'sothai', un volo di circa 10 metri. Sul posto sono state inviate le squadre dei distaccamenti dei vigili del fuoco di Lanusei e Tortolì, la squadra specializzata in soccorsi fluviali alluvionali della sede centrale di Nuoro e i sommozzatori elitrasportati del reparto volo.
Chi sono le vittime
I tre giovani morti sono tutti dipendenti di una ditta edile di Pavia. Purtroppo per i tre occupanti non c'è stato nulla da fare: Thamer Hamouda Ramzy Shehabeld, 33 anni, Ahmed Tafrih Ghandoyr Ahmed Sharweda, anche lui 33enne, e Rizk Mohamed, di 36, tutti domiciliati a Villagrande, sono morti sul colpo.