Marito l'accoltella, si butta da balcone per salvarsi: arrestato per tentato omicidio

Cronaca

La donna di 44 anni aggredita dal marito ha riportato un trauma dorsale e ferite al volto e alle mani. Portata in elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, secondo quanto appreso sarebbe cosciente e fuori pericolo di vita

ascolta articolo

Per fuggire all’aggressione del marito che l’ha colpita con delle forbici, una donna di Ventimiglia si è gettata dal primo piano della sua abitazione, riuscendo così a salvarsi. Ha riportato un politrauma, è grave ma salva, ed è stata soccorsa dai sanitari del 118, che hanno allertato anche l’elisoccorso. È accaduto poco dopo le 11 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Le indagini hanno portato all'arresto per tentato omicidio dell'uomo di 64 anni. 

Le ferite 

La donna di 44 anni aggredita dal marito ha riportato un trauma dorsale e ferite al volto e alle mani. L'uomo, 64 anni, è stato portato in caserma dai carabinieri, che sono impegnati con la ricostruzione della vicenda. Gli investigatori stanno anche acquisendo le testimonianze dei vicini che hanno assistito ai fatti. La vittima è stata portata in elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo quanto appreso la donna sarebbe cosciente e fuori pericolo di vita. Le ferite alle mani potrebbe averle riportate nel tentativo di parare i fendenti o le sforbiciate.

Secondo quanto appreso la donna avrebbe tentato di scappare calandosi dal terrazzo al primo piano, aggrappandosi a un cavo, ma sarebbe poi caduta.

Cronaca: i più letti