Omicidio Luca Sacchi, Cassazione: definitive tutte le condanne e i 3 anni a Anastasiya

Cronaca

Chiuso definitivamente il caso dell’uccisione del ragazzo ammazzato a Roma nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2019 durante una compravendita di droga fallita. Confermate definitivamente anche le pene a 25 anni per Marcello De Propris e a 24 anni e 1 mese per Paolo Pirino

ascolta articolo

È definitiva la condanna a tre anni di carcere per Anastasiya Kylemnyk, accusata di violazione della legge sugli stupefacenti nell’ambito della vicenda legata all’omicidio di Luca Sacchi, avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 ottobre del 2019 a Roma. La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al lungo iter giudiziario, confermando anche le pene per gli altri imputati: 25 anni di reclusione per Marcello De Propris e 24 anni e un mese per Paolo Pirino.

L'omicidio nel 2019

La decisione è arrivata al termine della camera di consiglio dedicata al processo per l’uccisione del giovane romano. Luca Sacchi venne ucciso in strada, la notte tra il 23 e il 24 di ottobre del 2019, da Valerio Del Grosso per il quale è già definitiva da tempo la condanna a 27 anni di reclusione. Il delitto si consumò nell'ambito di una compravendita di droga non andata in porto. 

Leggi anche

Omicidio Sacchi, tre anni in appello ad Anastasiya per vicenda droga

Cronaca: i più letti