Il conduttore è stato derubato a Milano del suo orologio Patek Philippe, del valore di alcune migliaia di euro. Il furto è avvenuto con il “trucco dello specchietto”: dopo l’urto alla sua auto, due uomini su uno scooter lo hanno avvicinato e gli hanno sfilato l’orologio. Quando De Martino ha tentato di opporsi, sarebbe stato minacciato con la frase “lasciami o sparo”
Il conduttore ed ex ballerino Stefano De Martino è stato derubato del suo orologio Patek Philippe, del valore di alcune migliaia di euro, nel pomeriggio di ieri a Milano, in zona Bocconi. Secondo quanto ricostruito, il furto è stato messo a segno con il cosiddetto “trucco dello specchietto””: un primo scooter ha urtato lo specchietto della sua Mercedes e, mentre De Martino lo sistemava, un secondo scooter con due uomini a bordo si è avvicinato. Uno dei due ha approfittato del momento per strappargli l’orologio. Dopo aver accennato una reazione, sarebbe stato anche minacciato. Il conduttore ha poi contattato la Polizia per denunciare l’accaduto.
Rapinatore a De Martino: “Lasciami o ti sparo”
In base alla prima ricostruzione, uno dei due uomini a bordo del secondo scooter ha tentato di strappargli l’orologio. L'ex ballerino ha provato a trattenerlo ma l'uomo gli avrebbe intimato: "Lasciami o sparo" (non è chiaro se fosse armato). A quel punto il conduttore ha desistito e l’orologio è stato portato via.