La vittima, 38 anni, lavorava proprio presso la farmacia Sacro Cuore che si trova in piazza Principe Camporeale, dove è avvenuto l'agguato. Gli inquirenti sono al lavoro per individuare il killer
E' caccia al killer a Palermo, dove questa mattina in piazza Principe di Camporeale è stato ucciso a colpi di pistola Stefano Gaglio, 38 anni, magazziniere della farmacia Sacro Cuore. Secondo quanto emerso, l'uomo sarebbe stato raggiunto da almeno quattro colpi di pistola sparati alle sue spalle, risultati poi fatali. L'omicidio è avvenuto proprio davanti la farmacia in cui l'uomo lavorava, il killer avrebbe atteso l'arrivo dell'uomo e poi avrebbe aperto il fuoco. Il corpo di Gaglio è stato ritrovato riverso sul marciapiede a poca distanza dal suo scooter.
Esclusa l'ipotesi della rapina
Sul luogo dell'omicidio, dopo l'allarme giunto al 112 che segnalava diversi colpi di pistola sparati al rione Noce, sono arrivate diverse volanti della Polizia e l'area è stata transennata, con un elicottero che si è alzato in volo alla ricerca del killer in fuga. Gaglio era originario del rione, ma abitava a Borgo Nuovo. Era sposato e aveva due figlie. "Parlava sempre di loro, era un lavoratore, una persona perbene", ha raccontato chi lo conosceva. La Squadra mobile è al lavoro per far luce su quanto accaduto, anche grazie alle immagini degli impianti di videosorveglianza della zona. Al momento, però, sembrerebbe esclusa la pista della rapina, ipotizzata in un primo momento.