Un ragazzo di 18 anni è morto e altri due coetanei sono rimasti gravemente feriti in un incidente avvenuto nella notte a Tivoli. I tre viaggiavano su una Porsche rubata, finita contro il cancello di un’azienda. L’auto era stata sottratta poco prima da un’officina. Indagano la polizia stradale e il commissariato di Tivoli
Un ragazzo di 18 anni ha perso la vita e altri due coetanei sono rimasti gravemente feriti in un incidente avvenuto nella notte a Tivoli. Erano circa le 3.40 quando una Porsche, con a bordo tre giovani rom di età compresa tra i 17 e i 18 anni, si è ribaltata dopo aver colpito un cancello di un’azienda in via Maremmana Inferiore. L’auto è risultata rubata. Sul posto è intervenuta la polizia. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.
La prima ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione, l'auto era stata rubata poco prima in un'officina-carrozzeria della zona. I tre ragazzi sono stati estratti dalle lamiere e trasportati d'urgenza all'ospedale di Tivoli dove uno è poi deceduto. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Tivoli.