Come segnala "Il Resto del Carlino" il 26enne modenese, già condannato per la strage nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo (Ancona) dove nel 2018 morirono nella calca cinque minorenni e una madre 39enne, è atteso in carcere a Roma nelle prossime ore
Andrea Cavallari verrà estradato domani, 30 luglio, dalla Spagna. Lo segnala il "Resto del Carlino", sottolineando che il 26enne modenese, uno dei componenti della banda dello spray, già condannato per la strage nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo (Ancona) dove nel 2018 morirono nella calca cinque minorenni e una madre 39enne, è atteso in carcere a Roma. Per il momento non è ancora chiaro se la sua destinazione sarà Rebibbia o Regina Coeli.
L'evasione dopo la laurea
Cavallari era evaso dal carcere bolognese della Dozza il 3 luglio scorso, durante un permesso per la sua laurea. La sua latitanza era durata due settimane ed era terminata la mattina del 17 luglio in un albergo di Lloret de Mar, vicino a Barcellona, in Spagna. Qui il giovane è stato localizzato anche grazie alle indagini del nucleo investigativo dei carabinieri di Ancona e Bologna e della polizia penitenziaria bolognese. Nella fuga, secondo gli inquirenti, Cavallari ha ricevuto del supporto e proprio sui suoi eventuali complici sono ancora in corso una serie di indagini.