Il rogo che ha distrutto il mezzo si è sviluppato mentre quest'ultimo ''rientrava in rimessa fuori servizio, quindi senza passeggeri a bordo'', spiega l'Atac sottolineando che ''l'evento non ha avuto alcuna conseguenza per le persone"
Un autobus della linea 446 dell'Atac ha preso fuoco intorno alle 12.30 in via Fiaminia Nuova, a Roma. L'incendio è scoppiato quando il mezzo, che era vuoto, si trovava all'altezza del civico 209. Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e i vigili del fuoco. Via Flaminia Nuova è stata chiusa per il tempo necessario alle operazioni tra via Valdagno e Via Fabbroni. Non ci sono feriti.
Atac: "Incendio mentre bus era vuoto e fuori servizio"
L'incendio che ha distrutto l'autobus si è sviluppato mentre il mezzo ''rientrava in rimessa fuori servizio, quindi senza passeggeri a bordo'', spiega l'Atac sottolineando che ''l'evento non ha avuto alcuna conseguenza per le persone e ha solo interessato il mezzo''. Atac ha immediatamente allertato i vigili del fuoco che sono intervenuti. La vettura, un Citelis da 12 metri, era in servizio dal 2013.