Omicidio a Napoli, uomo di 27 anni accoltellato al torace muore in ospedale

Cronaca

È avvenuto intorno alle 2.50 del mattino in via Alessandro Poerio, a due passi da Porta Capuana, in circostanze ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il 27enne, originario del Marocco, sarebbe stato aggredito da sconosciuti con un'arma da taglio 

ascolta articolo

Un uomo di 27 anni è morto a Napoli per una profonda ferita al torace. È avvenuto intorno alle 2.50 del mattino, in circostanze ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, allertati dal 112, il 27enne, originario del Marocco, sarebbe stato aggredito da sconosciuti con un'arma da taglio in via Alessandro Poerio, a due passi da Porta Capuana. Ma, giunto in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale del Mare, è deceduto.  

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, mentre la Sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Napoli hanno effettuato i rilievi. Sulla vicenda invece indaga il Nucleo operativo Napoli Stella. La salma è stata sequestrata e portata al II Policlinico.  

Leggi anche

Giovane accoltellato nel Milanese, è in gravi condizioni

Cronaca: i più letti