L'episodio è avvenuto lo scorso mercoledì 25 giugno a VIgnola. L'aggressore è fuggito quando la donna si è messa a gridare, attirando l'attenzione di alcuni clienti di un locale. Indagano i carabinieri
I carabinieri stanno indagando su un episodio di violenza sessuale avvenuto a Vignola, nel modenese, mercoledì 25 giugno. La vittima è una donna, 30enne, che aveva appena salutato gli amici, nel centro del paese, quando, a pochi metri da casa, è stata aggredita alle spalle e buttata in terra. Un uomo le è saltato addosso e ha abusato di lei.
L'aggressore è fuggito
La violenza sessuale, secondo quanto riporta il Resto del Carlino che dà la notizia, sarebbe avvenuta intorno alle 22.30. L'aggressore è fuggito quando la donna si è messa a gridare, attirando l'attenzione di alcuni clienti di un locale. Sono intervenuti i carabinieri mentre la vittima è stata portata in ospedale: ha riportato ferite ed è stata sottoposta al protocollo previsto in casi di violenza sessuale. Sono in corso indagini e ricerche.
L'identikit
Dalla descrizione fatta il responsabile sembra essere un giovane nordafricano. La ragazza ha riportato traumi alle braccia e per la caduta: medicata, è stata dimessa, ancora in stato di choc. Per le indagini si acquisiranno i filmati delle telecamere della zona, che potrebbero portare all'identificazione dell'aggressore. La giovane è riuscita anche a colpirlo, nonostante si trovasse a terra: potrebbe quindi avere segni sul corpo.