La giovanissima originaria dell'Ucraina è stata trovata morta ieri sera nell'area dismessa ex Reggiani a Bergamo. La ragazza era ai piedi di un capannone. L'ipotesi è che sia morta per la caduta
Una ragazzina di 14 anni è stata trovata morta ieri sera negli spazi dell'ex fabbrica Reggiani, a Bergamo. La giovane, originaria dell'Est Europa, abitava alle porte della città con la nonna e lo zio e si era allontanata mercoledì pomeriggio. La famiglia aveva denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine e lanciato un appello sui social.
Restano al vaglio degli inquirenti le ipotesi sulla morte
La giovane aveva fatto perdere le sue tracce mercoledì. Il corpo senza vita della ragazza è stato rinvenuto ieri sera attorno alle 21. La giovane era ai piedi di un capannone. L'ipotesi è che sia morta per la caduta. A trovarla per primi sono stati dei suoi parenti che la sono andata a cercare alla fabbrica abbandonata perchè era un luogo frequentato dalla ragazzina. Sul posto sono intervenuti i sanitari con due automediche e un'ambulanza, i carabinieri e uomini della questura. Incidente o gesto volontario è quello che stanno cercando di appurare le indagini della procura di Bergamo e della polizia di Stato.