Esplora tutte le offerte Sky

Roma, rapina in un distributore di benzina ad Ardea: ucciso un 35enne

Cronaca
©Ansa
Ardea, benzinaio rapinato e ucciso. Caccia a un uomo in moto
NEWS
Ardea, benzinaio rapinato e ucciso. Caccia a un uomo in moto
00:01:36 min

Un uomo di 35 anni di origini indiane è stato accoltellato questa mattina durante una rapina in un distributore di carburanti. Inutili i tentativi di soccorrerlo da parte del personale del 118 che ha tentato, per circa un'ora, di salvarlo. Secondo una prima ricostruzione, dopo l'omicidio due persone sarebbero fuggite a bordo di una moto. In tutta l'area sono quindi stati predisposti dei posti di blocco

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Il dipendente di un distributore di carburanti è stato ucciso in una rapina. È successo a Tor San Lorenzo, nei pressi di Ardea in provincia di Roma. La vittima, un uomo di 35 anni di origini indiane, è stata accoltellata questa mattina poco prima delle 12. Inutili i tentativi di soccorrerlo da parte del personale del 118 che ha tentato, per circa un'ora, di salvarlo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Anzio che hanno immediatamente avviato le indagini.

Le indagini

Secondo una prima ricostruzione, dopo l'omicidio due persone sarebbero fuggite a bordo di una moto. In tutta l'area sono quindi stati predisposti dei posti di blocco. Nel frattempo, sono in corso i rilievi tecnici da parte dei carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati, in attesa del pm di turno della procura di Velletri.

Leggi anche

Bernardini De Pace, rapina violenta nella villa dell'avvocata

©Ansa

Cronaca: i più letti