La donna, 31 anni, era stata trovata in condizioni critiche in una auto in via don Luigi Sturzo a Volla dopo che la sua ex, Ilaria Capezzuto, l'aveva colpita con un colpo di pistola prima di togliersi la vita
Non ce l’ha fatta Daniela Strazzullo, la donna di 31 anni trovata ieri mattina con una ferita da arma da fuoco alla testa in una auto in via don Luigi Sturzo a Volla. A colpirla con un colpo di pistola era stata l'ex compagna, Ilaria Capezzuto, 34 anni, trovata poi morta suicida in strada in via Pinocchio, nel territorio del Comune di Napoli. I fatti sono successi la notte tra il 21 e il 22 maggio. Alla base di quello che è ormai un omicidio-suicidio, la relazione finita tra le due. La 31enne era stata trasportata d'urgenza all'ospedale del Mare in condizioni estremamente critiche.
Le indagini
Sul caso di omicidio-suicidio stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco e i militari del Nucleo investigativo di Torre Annunziata che, già da ieri, hanno disposto il sequestro della salma della prima vittima, Ilaria Capezzuto, in vista dell'esame autoptico. Sequestrata anche l'auto, una Renault Captur, dove è stata trovata Daniela Strazzullo, ancora viva ma poi deceduta. Anche la pistola, trovata tra le mani della suicida 34enne, una calibro 9 detenuta illegalmente, è stata sequestrata.