Genova, preside scuola vittima di aggressione: preso a pugni da una madre

Cronaca
©Getty

Il dirigente scolastico è stato soccorso e portato in codice giallo all'ospedale Villa Scassi. Ad assistere alla scena, il personale scolastico e gli studenti, tra i quali il figlio della donna che ha "sostenuto" la madre con altrettanti insulti e minacce alla scuola

ascolta articolo

Andrea Ravecca, preside dell'Istituto Bergese di via Giotto, nel quartiere genovese di Sestri Ponente, è stato aggredito stamane da una mamma. Secondo le prime informazioni, l'uomo è stato colpito con un pugno ad un occhio al culmine di un diverbio con la donna che lamentava - con insulti e minacce - le troppe note prese dal figlio. 

La vicenda

E' successo intorno alle 12. All'arrivo della Polizia, la donna era già andata via. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Il dirigente scolastico è stato soccorso e portato in codice giallo all'ospedale Villa Scassi. Ad assistere alla scena, il personale scolastico e gli studenti, tra i quali il figlio della donna che ha "sostenuto" la madre con altrettanti insulti e minacce alla scuola.

Approfondimento

Cesenatico, aggressione con coltello. Carabiniere spara: due feriti

Cronaca: i più letti