Arezzo, quattro ragazzi trovano borsa con 7.000 dollari e la portano in questura
CronacaIl ritrovamento è avvenuto nella serata tra il 12 e 13 maggio, mentre in città si tenerva la rassegna OroArezzo. La proprietaria, una hostess che lavorava in fiera, di nazionalità argentina, una volta rintracciata ha voluto ringraziare personalmente i suoi giovani benefattori
Nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 maggio, quattro ragazzi poco più che ventenni, dopo aver trovato davanti a una gelateria del centro di Arezzo una borsa con dentro sette mila dollari (oltre 6.200 euro), gioielli e carte di credito, hanno deciso di andare in Questura per consegnarla alle Forze dell’ordine. Durante la notte dell’avvenimento, in città circolavano numerosi operatori di OroArezzo, la rassegna internazionale dedicata all'oreficeria.
Il ritrovamento
Grazie alle ricerche della polizia, la proprietaria della borsa è stata identificata: si tratta di una hostess al lavoro in fiera, di nazionalità argentina, che contattata dagli agenti è rientrata in possesso di quanto perduto. Secondo quanto confermato dalla polizia, la donna ha poi voluto rintracciare i ragazzi per ringraziarli di persona.
