L'omicidio è avvenuto intorno alle 23.30 in via Monterosa, nel quartiere Barriera di Milano, alla periferia nord della città. Indaga la polizia
Un ragazzo di 19 anni, di origini straniere, è stato ucciso nella notte a Torino. L'omicidio è avvenuto intorno alle 23.30, in strada, in via Monterosa, nel quartiere Barriera di Milano, alla periferia nord della città. Secondo le prime informazioni, il giovane è stato colpito da una coltellata alla schiena che gli ha perforato il cuore. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della polizia di Stato.
Aggredito da più persone
Secondo alcuni testimoni, a quanto si apprende, il giovane, originario della Costa d'Avorio, si trovava all'esterno di un bar all'angolo tra via Monterosa e corso Novara, quando è stato aggredito e picchiato da più persone. Accerchiato, è stato colpito con calci e pugni e infine raggiunto da una coltellata alla schiena. Il ragazzo, ferito, è riuscito ad alzarsi e fuggire, ma si è accasciato alcune centinaia di metri più avanti. Nel frattempo, ci sarebbe stata un'altra aggressione a un secondo giovane. Alla rissa, avvenuta intorno alla mezzanotte, hanno assistito alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi.