Lite in condominio, uccide coppia di vicini e si toglie vita nel Torinese

Cronaca

Le vittime sono Chiara Spatola, 28 anni, e Simone Sorrentino, di 23, uccisi a coltellate da Andrea Longo, un camionista di 34 anni. La coppia stava per trasferirsi in un'altra casa e in un'altra città, a Rivalta Torinese

ascolta articolo

Doppio omicidio a Volvera, in provincia di Torino, dove intorno alle 20.45 di ieri sera un uomo, a seguito di una lite scoppiata in condominio, ha ucciso a coltellate una coppia di vicini per poi togliersi la vita. L'episodio è avvenuto in via 24 Maggio. Sul posto stanno indagando i carabinieri.

Le vittime

Le vittime del duplice omicidio di Volvera sono Chiara Spatola, 28 anni, e Simone Sorrentino, di 23, uccisi a coltellate da Andrea Longo, un camionista di 34 anni. La coppia, secondo quanto scrive l'Eco del Chisone, stava per trasferirsi in un'altra casa e in un'altra città, a Rivalta Torinese. Ieri sera il camionista avrebbe suonato al campanello dell'appartamento dei due giovani, facendosi aprire. Poi l'aggressione, i cui dettagli devono ancora essere chiariti dagli investigatori. Chiara e Simone hanno cercato di fuggire ma non sono riusciti a mettersi in salvo. 

Approfondimento

Lite in condominio, uccide coppia e si toglie vita nel Torinese

Duplice omicidio nel Torinese

Cronaca: i più letti