Dramma nel Salernitano dove oggi un uomo di 40 anni ha ucciso la propria compagna, sua coetanea, con sette o otto fendenti per poi gettarsi dalla finestra di casa. La conferma di quanto accaduto è arrivata dal sindaco di Cava de' Tirreni, attraverso un post pubblicato sui social network
Tragedia quest'oggi a Cava de' Tirreni dove un uomo ha accoltellato a morte una donna e, poi, si è lanciato dalla finestra perdendo anche lui la vita. Il 40enne, dopo aver accoltellato la compagna è salito sul tetto della casa in cui è avvenuta l'aggressione e si è lanciato nel vuoto, finendo in un cortile adiacente e morendo sul colpo. La donna è morta poco dopo il ricovero in ospedale per le gravissime lesioni riportate nell'aggressione.
La vittima
La donna uccisa era un imprenditrice del settore della pasticceria, si chiamava Anna Tagliaferri. Era la titolare della storica pasticceria "Tirreno" che lo scorso anno aveva festeggiato i 50 anni di attività.
La conferma del sindaco
Quanto accaduto oggi, intorno alle 16.30, nel Comune del Salernitano è stato poi confermato anche dal sindaco locale, Vincenzo Servalli, che in un post pubblicato sui social network ha spiegato i dettagli. "Uccide la compagna, nota imprenditrice cavese, ferisce la madre di lei e si suicida buttandosi nel vuoto dal palazzo dove è successa la tragedia in via Ragone". Questo il resoconto del primo cittadino di Cava de' Tirreni che si è anche recato sul posto, "sgomento per l'accaduto". Intanto, lo stesso sindaco ha sospeso tutte le attività e iniziative natalizie in programmazione.
Ferita la madre della vittima
Come scritto dal sindaco di Cava è stata ferita, fortunatamente in modo non grave, anche la madre della vititma. Stando a quanto appreso, la donna, che ha 75 anni, è stata colpita solo di striscio, ed è stata la testimone oculare del femminicidio. La donna, infatti, è stata ferita per essersi interposta all'aggressione. Attualmente si trova in ospedale sotto osservazione. E' vigile, non è in pericolo di vita, ma è sotto shock per quanto accaduto.