Incidente su lavoro, operaio muore travolto da blocco di vetrate e infissi nel Trapanese
Cronaca
Pietro Zito, 38enne originario di Montelepre ma residente a Cinisi, è deceduto all’ospedale Villa Sofia di Palermo in seguito alle gravissime ferite riportate in un tragico incidente sul lavoro avvenuto giovedì scorso nel comune balneare di Misiliscemi, in provincia di Trapani
Schiacciato da un blocco di infissi e vetrate. È morto così, a Palermo, un operaio di 35 anni originario di Montelepre ma residente a Cinisci. Pietro Zito è deceduto all’ospedale Villa Sofia del capoluogo siculo in seguito alle gravissime ferite riportate in un tragico incidente sul lavoro avvenuto giovedì scorso nel comune balneare di Misiliscemi, in provincia di Trapani.
L'incidente
Dipendente di una ditta di infissi, l’uomo stava consegnando del materiale in una villa privata quando, per una causa ancora al vaglio dei carabinieri, ha battuto la testa contro un muro dopo essere stato travolto da un blocco di vetrate. I soccorsi, tra 118 e vigili del fuoco, sono scattati subito ma le condizioni del 35enne sono apparse subito disperate. Portato all’ospedale di Trapani Sant’Antonio Abate dove è stato stabilizzato, è stato prima trasferito all'ospedale Civico di Palermo e successivamente al Trauma Center dell'ospedale Villa Sofia, sempre nel capoluogo siciliano, dove è morto.
