
Due donne sono morte in un incidente avvenuto nella serata di ieri in Puglia, sulla strada che collega Andria a Bisceglie, all'altezza di Trani. Le vittime sarebbero madre e figlia, di 63 e 32 anni: quest'ultima era incinta. In auto con loro c'era anche il marito e padre delle donne, che è ricoverato a Barletta in ortopedia con una frattura del femore
Due donne, madre e figlia, quest'ultima incinta, hanno perso la vita ieri sera in un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale Andria-Bisceglie dove due vetture si sono scontrate frontalmente. Le due erano di Bisceglie. La più giovane, 32 anni, è arrivata morta in ospedale ad Andria. Nulla da fare per il feto. La mamma, 62 anni, è morta a Barletta subito dopo essere arrivata al pronto soccorso.

L'incidente
Era incinta di sette mesi Margherita Di Liddo, la donna di 32 anni morta la scorsa notte assieme alla madre, Rosa Mastrototaro, di 63 anni, in incidente sulla strada che collega Bisceglie ad Andria, all'altezza di Trani. La 32enne è stata soccorsa e trasportata dal personale del 118 in ospedale dove è arrivata senza vita. Sono risultati inutili i tentativi dei medici di salvare il suo bambino. Il padre della giovane donna, che viaggiava con loro in auto, è ricoverato nel reparto di Ortopedia dell'ospedale Dimiccoli di Barletta con frattura e lussazione del femore. Nell'impatto tra le due auto coinvolte nell'incidente, è rimasto ferito anche un uomo di 65 anni di Andria che è in osservazione al Bonomo con costole rotte ed escoriazioni al volto. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati e non si esclude che la Procura di Trani possa aprire una inchiesta e disporre l'autopsia per chiarire la dinamica dell'incidente.
