In coma dal 1992 dopo incidente nel trevigiano, Luigina Brustolin muore dopo 33 anni

Cronaca

La donna, all'epoca 27enne, ebbe un grave incidente stradale e venne portata in ambulanza all'ospedale di Feltre (Belluno), e poi in elicottero all'ospedale di Treviso. Sua figlia di un anno e mezzo, a bordo della vettura, morì dopo 35 giorni dallo schianto, mentre la donna è rimasta in coma fino all'età di 60 anni

ascolta articolo

Dopo trentatre anni di coma a causa di un incidente stradale, lo scorso 7 febbraio si è spenta a Treviso Luigina Brustolin, 60 anni. La sua triste vicenda risale al 1992. Il  23 maggio di quell'anno ebbe un grave incidente stradale lungo la strada Feltrina, a Pederobba, in provincia di Treviso. Nello schianto fu coinvolta anche la figlioletta Sara, di un anno e mezzo, che era a bordo della vettura insieme a lei. 

L'incidente e il coma

A riportare la vicenda è la Tribuna di Treviso. La donna, all'epoca 27enne, venne portata in ambulanza all'ospedale di Feltre (Belluno) poi in elicottero all'ospedale di Treviso. Sua figlia morì dopo 35 giorni dall'incidente. La mamma, che aveva riportato un trauma cranico, finì invece in coma. Da tempo era ricoverata al centro servizi Opere Pie Onigo, di Pederobba, di recente trasferita all'ospedale San Camillo di Treviso, dove è deceduta il 7 febbraio scorso. 

Cronaca: i più letti