Il bambino non è in pericolo di vita ma è stato trasferito in terapia intensiva per la gravità delle lesioni. Non è la prima volta che lui e il fratellino finiscano in vari ospedali per lesioni. I carabinieri continuano le indagini per maltrattamenti
Un bambino di quasi quattro anni è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Cosenza. La prognosi è di lesioni in varie parti del corpo. Sono i particolari inquietanti che emergono dal ricovero del bimbo: le lesioni sembrerebbero frutto di percosse. Il piccolo, residente in un centro del Tirreno cosentino, è ricoverato da qualche giorno nel reparto di terapia intensiva ma non sarebbe in pericolo di vita. Dagli accertamenti sanitari il bambino presenta diverse lesioni e fratture in alcune parti del corpo.
Le indagini
Nei giorni scorsi era giunto nel pronto soccorso pediatrico dell'Annunziata, per una infiammazione ai testicoli. Prima era stato portato nell'ospedale di Cetraro, poi trasferito a Cosenza per la gravità della sua situazione. I medici hanno ravvisato lesioni, contusioni e traumi da percosse. Da qui i carabinieri hanno avviato le indagini sulle quali vige uno stretto riserbo considerata la delicatezza del caso. Non sarebbe la prima volta, però, che il piccolo e il fratellino siano stati portati in ospedali per traumi e lesioni. Al momento non ci sarebbero sospettati, ma si indaga per lesioni e maltrattamenti.
